info TRIDENT 900
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Non perfetta ma ben tenuta e non pasticciata come sempre si usa fare sulle Triumph, impianto elttrico tutto originale, frecce comprese. Mi ha rubato subito il cuore e credo che alla fine ho scelto con gli occhi.Slowhand ha scritto:Sono un signore! Vista e scovata prima, ma il tentennamento pecuniario è stato fatale..Sono contento peró che sia finita in buone mani..e che la possa pure provare alla prima occasione, spero! Bell'acchiappo, sembra perfetta. Come si guida?Gerry ha scritto:Birbone...me la volevi soffiare!!! 8-)Slowhand ha scritto:Molto bella Gerry, bravo. La tricilindrica che più mi piace. ;)
Alla partenza ero un po' imbarazzato, non per il peso ma per come e' distribuito rispetto al Bonni , molto in alto....il posto giuda mi torna a pennello e le dimensioni le trovo proporzionali alla mia struttura, uno dei motivi principali per cui ho scelto.
Il motore mi ha sorpreso , pieno e grintoso in ogni marcia , sin troppo potente per il mio manico.
Consuma abbastanza ,non ho toccato i 15 viaggiando a 130 -140 orari , limite massimo di sopportazione , dopo la pressione dell'aria diventa davvero fastidiosa.
Pochissime vibrazioni e poco stancante guidandola come ho fatto ieri, ho tirato dritto fermandomi solo per fare benzina.
In settimana inizio l'opera di pulizia approfondita e ovviamente alla prima occasione te la faccio provare. ;)
Gerry
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Il meteo dava acqua per la bassaToscana nel pomeriggio...quindi non ho neppure mangiato un panino, ho fatto bene i calcoli, l'ultimo km vero ho preso due goccie, il tempo di metterla in garage e si e' messo a diluviare!! :shock:kappa ha scritto:E via!!! Ecco un altro che capisce di moto!!! :-)
Ho sperato di vederti live oggi... Ma immagino non siano coincisi orari e percorso... " ci toccherà"'vederci a meta' strada da qualche parte questa estate!
Bellissima, ma te l'ho già detto svariate volte... :-)
Grazie del supporto morale, sei stato una grande spalla per scegliere. ;)
Gerry