PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Anonymous »

Juri ha scritto:Gia' che vedo quelli con le BMW GS, e gia' non me viene voglia :mrgreen: , llice
Io ho un Gs :mrgreen: a dire il vero non "un" gs ma "IL G/S" (1985)


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Mr.Wrong »

e poi non salutano......... ma nemmeno io loro :mrgreen:


Bonneville 790
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da rjng »

Juri ha scritto:Non salutano, perche' tu non gli lanci i componenti!! :-casco :-casco :-risatona
:lol: :lol: ..BELLISSIMA...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Anonymous »

Juri ha scritto:ma e' l'indotto dei Giessini che non mi piace, vado in dettaglio nella descrizione, Stivale BMW Motorrad, panta nero anti vento, con righe catarifrangenti, giubotto BMW motorrad Bluette/nero/grigio chiaro con inserti catarifrangenti, sottocasco in licra modello Diabolik, casco rigorosamente Modulare Shoei con applicazione di microfono tipo elicotterista, Immancabile GPS sulla moto con schermo minimo 40 pollici, ciliegina sulla torta telecamerina Go Pro montata sulla forcella o sul casco! Ecco io quando vedo i figli di Mazzinga Z rido!! :-devil :-devil
Tempo fa con la nonnetta ( il G/S) ho trovato un gruppo così per le crete senesi. Tutti bardati uguali , sembrava una formazione della luftwaffe. Redicoli....


Rispondi