Io ho un Gs :mrgreen: a dire il vero non "un" gs ma "IL G/S" (1985)Juri ha scritto:Gia' che vedo quelli con le BMW GS, e gia' non me viene voglia :mrgreen: , llice
PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014
Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014
- Mr.Wrong
- veterano
- Connesso: No
- Moto: 790
e poi non salutano......... ma nemmeno io loro :mrgreen:
Bonneville 790
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
:lol: :lol: ..BELLISSIMA...Juri ha scritto:Non salutano, perche' tu non gli lanci i componenti!! :-casco :-casco :-risatona
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Tempo fa con la nonnetta ( il G/S) ho trovato un gruppo così per le crete senesi. Tutti bardati uguali , sembrava una formazione della luftwaffe. Redicoli....Juri ha scritto:ma e' l'indotto dei Giessini che non mi piace, vado in dettaglio nella descrizione, Stivale BMW Motorrad, panta nero anti vento, con righe catarifrangenti, giubotto BMW motorrad Bluette/nero/grigio chiaro con inserti catarifrangenti, sottocasco in licra modello Diabolik, casco rigorosamente Modulare Shoei con applicazione di microfono tipo elicotterista, Immancabile GPS sulla moto con schermo minimo 40 pollici, ciliegina sulla torta telecamerina Go Pro montata sulla forcella o sul casco! Ecco io quando vedo i figli di Mazzinga Z rido!! :-devil :-devil