polemiche riflessioni

La tipica sezione "Altri argomenti"...
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Ma pagamento dell' iscrizione nn era gia' stata prorogata?
Io sono CONTRO qualsiasi discriminazione nei trattamenti soci,siamo TUTTI UGUALI,nei diritti e nei doveri.
Anche perche' il metro quale sarebbe?un anno di anzianita',15 gg in piu',2 anni un mese..ma come si fa???
Ok x il mercatino extra.
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 27 mar 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.
trotter

mercatino

Messaggio da trotter »

...spero siano risposte positive in merito al "mercatino".
anch'io trovo infatti che a 'sto punto sarebbe costuttivo ed utile razionalizzare la questione con uno spazio apposito, di facile consultazione e ben gestito.

esattamente come la nuova sezione delle Inglesine..
Buon Lavoro! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Max, è questione di rapporti personali, non di metro di giudizio uniforme.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Immagine

;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anch'io non sono un veterano ...
però , anche se per ora nn ero entrato nella dicussione, non mi sembra corretto mischiare i due piani: quello personale e quello societario .

Mi sembra facile comprendere dai discorsi fatti che l'anzianità sia una discriminante nella BB , me ne rammarico e ne prendo atto . Magari si potrebbe mettere anche nella costituzione BB così almeno uno lo sa già prima e decide .... d'altronde mi è stato riferito da alcuni di voi che in altri gruppi funziona così , basta saperlo :roll:
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

rootfellas ha scritto:Max, è questione di rapporti personali, non di metro di giudizio uniforme.
ma NON vanno mischiati!
A che senso allora avere un regolamento e un associazione?
Nn sono piu anziano,ma nemmeno di primo pelo, e proprio x qs ,x responsabilita' darei il buon esempio,nn chiederei "favoritismo in nome di ".
Ripeto,nemmeno ho fatto il militare.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:Anch'io non sono un veterano ...
però , anche se per ora nn ero entrato nella dicussione, non mi sembra corretto mischiare i due piani: quello personale e quello societario .

Mi sembra facile comprendere dai discorsi fatti che l'anzianità sia una discriminante nella BB , me ne rammarico e ne prendo atto . Magari si potrebbe mettere anche nella costituzione BB così almeno uno lo sa già prima e decide .... d'altronde mi è stato riferito da alcuni di voi che in altri gruppi funziona così , basta saperlo :roll:
Mi ero ripromesso di non scrivere nulla nel merito per evitare di gettare benzina sul fuoco.
Però, in quanto Oste, mi sento in dovere di rassicurarti che non esistono né gradi né anzianità. Fatto sta che io, che proprio anziano non sono ;-) , sono diventato oste... ma nella BB ci sono solo dal 2006 (quando ho comprato la mia bella).
Come avrai notato nelle nostre riunioni locali le proposte non partono necessariamente né da me, in quanto Oste, nè da Paolo K, in quanto Presidente.
Poi, è vero, siamo magari noi ad ufficializzarle ed ad organizzarle... ma solo per motivi di semplicità.
Come ti avrenno già riferito sia Duilio che Ricky... il GTR lo stiamo organizzando insieme, ed anzi, sin d'ora di invito, se ti fà piacere, a partecipare.
Quindi tranquillo.... la che la torta di riso non è finita ;-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
simstim ha scritto:Anch'io non sono un veterano ...

Mi ero ripromesso di non scrivere nulla nel merito per evitare di gettare benzina sul fuoco.
Però, in quanto Oste, mi sento in dovere di rassicurarti che non esistono né gradi né anzianità. Fatto sta che io, che proprio anziano non sono ;-) , sono diventato oste... ma nella BB ci sono solo dal 2006 (quando ho comprato la mia bella).
Come avrai notato nelle nostre riunioni locali le proposte non partono necessariamente né da me, in quanto Oste, nè da Paolo K, in quanto Presidente.
Poi, è vero, siamo magari noi ad ufficializzarle ed ad organizzarle... ma solo per motivi di semplicità.
Come ti avrenno già riferito sia Duilio che Ricky... il GTR lo stiamo organizzando insieme, ed anzi, sin d'ora di invito, se ti fà piacere, a partecipare.
Quindi tranquillo.... la che la torta di riso non è finita ;-)
Grazie Dixie , però visto la piega che la discussione stava prendendo mi sono sentito in dovere di chiarirmi un po' le idee. Immaginavo che non fosse il comune pensare , d'altronde basta leggere l'intervento del Folletto per capire che le cose nn stanno proprio così , però evidentemente nn per tutti :roll: ;)

Si il trotter e il dido mi hanno informato ! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io sinceramente continuo a non capire di quali favoritismi si parli e che li abbia richiesti o peggio ancora pretesi.
e nemmeno riesco a capire che c'entri la data di associazione e che c'entrino le scadenze prefissate.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:io sinceramente continuo a non capire di quali favoritismi si parli e che li abbia richiesti o peggio ancora pretesi.
e nemmeno riesco a capire che c'entri la data di associazione e che c'entrino le scadenze prefissate.
forse stiamo leggendo due post diversi ...... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non mi sento di aggiungere nulla, anche perchè mi sembra sia stato detto veramente tutto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@simstim: mi sa di si...
io ho letto un post in cui si scriveva che mick, dopo aver pagato, ha chiesto l'attivazione e si è lamentato della mancanza di fiducia...
ora mi pare di leggere un post in cui si discute se sia giusto che un socio "anziano" debba essere trattato in maniera diversa dagli altri soci...
boh, proverò a cercare il primo post...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:@simstim: mi sa di si...
io ho letto un post in cui si scriveva che mick, dopo aver pagato, ha chiesto l'attivazione e si è lamentato della mancanza di fiducia...
ora mi pare di leggere un post in cui si discute se sia giusto che un socio "anziano" debba essere trattato in maniera diversa dagli altri soci...
boh, proverò a cercare il primo post...
infatti, io non volevo entrare nella quesitone specifica per rispetto , poi però la discussione ha trasceso e mi sono sentito in dovere di intromettermi. La questione della fiducia e tutto il resto non mi sento di commentarla , mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni, ma poi la discussione è andata un po' fuori dal seminato e sono stati, a parer mio ( enn solo ) confusi i due piani: personale e costitutivo . Solo allora mi sono sentito legittimato a dire la mia . Per quanto riguarda la fiducia posso solo dire che con un altro socio ho fatto un 'acquisto e lui e nn ha voluto neanche aspettare di ricevere il bonifico , ha detto : se non ci fidiamo tra bandabonisti allora ......
be' mi ha fatto molto piacere, nn ci siamo mai incontrati de visu ma lo spirito era già presente, mi ha fatto sentire del "gruppo" cosa che invece in alcuni interventi nn ho sentito , da cui la leggera amarezza e la voglia di dire la mia.
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

esatto..e si era chiesto un trattamento differente x meriti ed anzianità..
Se poi ho frainteso, me li rileggo.
Boccia ,esempio, che nn è di primo pelo, ha ritardato, ma nn ha preteso nulla..per fare un esempio, ma credimi ,senza polemiche. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
esatto..e si era chiesto un trattamento differente x meriti ed anzianità..
Se poi ho frainteso, me li rileggo.
Boccia ,esempio, che nn è di primo pelo, ha ritardato, ma nn ha preteso nulla..per fare un esempio, ma credimi ,senza polemiche. ;)
eh ma è proprio lì il punto. quale sarebbe questo trattamento differente?
in questo quoto pienamente l'episodio riportato da simstim: "se non ci si fida tra bandabonnisti..."
io non la vedo e non riesco a vederla come una distinzione tra soci di serie A e soci di serie B, che secondo me non esiste ed è giusto che non esista.
del resto, se non ricordo male, la distinta di pagamento veniva richiesta per questioni di comodità e celerità nella riattivazione, non come presupposto per la stessa.
Rispondi