polemiche riflessioni
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Ma pagamento dell' iscrizione nn era gia' stata prorogata?
Io sono CONTRO qualsiasi discriminazione nei trattamenti soci,siamo TUTTI UGUALI,nei diritti e nei doveri.
Anche perche' il metro quale sarebbe?un anno di anzianita',15 gg in piu',2 anni un mese..ma come si fa???
Ok x il mercatino extra.
Io sono CONTRO qualsiasi discriminazione nei trattamenti soci,siamo TUTTI UGUALI,nei diritti e nei doveri.
Anche perche' il metro quale sarebbe?un anno di anzianita',15 gg in piu',2 anni un mese..ma come si fa???
Ok x il mercatino extra.
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 27 mar 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.
mercatino
...spero siano risposte positive in merito al "mercatino".
anch'io trovo infatti che a 'sto punto sarebbe costuttivo ed utile razionalizzare la questione con uno spazio apposito, di facile consultazione e ben gestito.
esattamente come la nuova sezione delle Inglesine..
Buon Lavoro! ;)
anch'io trovo infatti che a 'sto punto sarebbe costuttivo ed utile razionalizzare la questione con uno spazio apposito, di facile consultazione e ben gestito.
esattamente come la nuova sezione delle Inglesine..
Buon Lavoro! ;)
Anch'io non sono un veterano ...
però , anche se per ora nn ero entrato nella dicussione, non mi sembra corretto mischiare i due piani: quello personale e quello societario .
Mi sembra facile comprendere dai discorsi fatti che l'anzianità sia una discriminante nella BB , me ne rammarico e ne prendo atto . Magari si potrebbe mettere anche nella costituzione BB così almeno uno lo sa già prima e decide .... d'altronde mi è stato riferito da alcuni di voi che in altri gruppi funziona così , basta saperlo :roll:
però , anche se per ora nn ero entrato nella dicussione, non mi sembra corretto mischiare i due piani: quello personale e quello societario .
Mi sembra facile comprendere dai discorsi fatti che l'anzianità sia una discriminante nella BB , me ne rammarico e ne prendo atto . Magari si potrebbe mettere anche nella costituzione BB così almeno uno lo sa già prima e decide .... d'altronde mi è stato riferito da alcuni di voi che in altri gruppi funziona così , basta saperlo :roll:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
ma NON vanno mischiati!rootfellas ha scritto:Max, è questione di rapporti personali, non di metro di giudizio uniforme.
A che senso allora avere un regolamento e un associazione?
Nn sono piu anziano,ma nemmeno di primo pelo, e proprio x qs ,x responsabilita' darei il buon esempio,nn chiederei "favoritismo in nome di ".
Ripeto,nemmeno ho fatto il militare.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Mi ero ripromesso di non scrivere nulla nel merito per evitare di gettare benzina sul fuoco.simstim ha scritto:Anch'io non sono un veterano ...
Però, in quanto Oste, mi sento in dovere di rassicurarti che non esistono né gradi né anzianità. Fatto sta che io, che proprio anziano non sono ;-) , sono diventato oste... ma nella BB ci sono solo dal 2006 (quando ho comprato la mia bella).
Come avrai notato nelle nostre riunioni locali le proposte non partono necessariamente né da me, in quanto Oste, nè da Paolo K, in quanto Presidente.
Poi, è vero, siamo magari noi ad ufficializzarle ed ad organizzarle... ma solo per motivi di semplicità.
Come ti avrenno già riferito sia Duilio che Ricky... il GTR lo stiamo organizzando insieme, ed anzi, sin d'ora di invito, se ti fà piacere, a partecipare.
Quindi tranquillo.... la che la torta di riso non è finita ;-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Grazie Dixie , però visto la piega che la discussione stava prendendo mi sono sentito in dovere di chiarirmi un po' le idee. Immaginavo che non fosse il comune pensare , d'altronde basta leggere l'intervento del Folletto per capire che le cose nn stanno proprio così , però evidentemente nn per tutti :roll: ;)dixie ha scritto:Mi ero ripromesso di non scrivere nulla nel merito per evitare di gettare benzina sul fuoco.simstim ha scritto:Anch'io non sono un veterano ...
Però, in quanto Oste, mi sento in dovere di rassicurarti che non esistono né gradi né anzianità. Fatto sta che io, che proprio anziano non sono ;-) , sono diventato oste... ma nella BB ci sono solo dal 2006 (quando ho comprato la mia bella).
Come avrai notato nelle nostre riunioni locali le proposte non partono necessariamente né da me, in quanto Oste, nè da Paolo K, in quanto Presidente.
Poi, è vero, siamo magari noi ad ufficializzarle ed ad organizzarle... ma solo per motivi di semplicità.
Come ti avrenno già riferito sia Duilio che Ricky... il GTR lo stiamo organizzando insieme, ed anzi, sin d'ora di invito, se ti fà piacere, a partecipare.
Quindi tranquillo.... la che la torta di riso non è finita ;-)
Si il trotter e il dido mi hanno informato ! 8-)
@simstim: mi sa di si...
io ho letto un post in cui si scriveva che mick, dopo aver pagato, ha chiesto l'attivazione e si è lamentato della mancanza di fiducia...
ora mi pare di leggere un post in cui si discute se sia giusto che un socio "anziano" debba essere trattato in maniera diversa dagli altri soci...
boh, proverò a cercare il primo post...
io ho letto un post in cui si scriveva che mick, dopo aver pagato, ha chiesto l'attivazione e si è lamentato della mancanza di fiducia...
ora mi pare di leggere un post in cui si discute se sia giusto che un socio "anziano" debba essere trattato in maniera diversa dagli altri soci...
infatti, io non volevo entrare nella quesitone specifica per rispetto , poi però la discussione ha trasceso e mi sono sentito in dovere di intromettermi. La questione della fiducia e tutto il resto non mi sento di commentarla , mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni, ma poi la discussione è andata un po' fuori dal seminato e sono stati, a parer mio ( enn solo ) confusi i due piani: personale e costitutivo . Solo allora mi sono sentito legittimato a dire la mia . Per quanto riguarda la fiducia posso solo dire che con un altro socio ho fatto un 'acquisto e lui e nn ha voluto neanche aspettare di ricevere il bonifico , ha detto : se non ci fidiamo tra bandabonisti allora ......kender ha scritto:@simstim: mi sa di si...
be' mi ha fatto molto piacere, nn ci siamo mai incontrati de visu ma lo spirito era già presente, mi ha fatto sentire del "gruppo" cosa che invece in alcuni interventi nn ho sentito , da cui la leggera amarezza e la voglia di dire la mia.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
esatto..e si era chiesto un trattamento differente x meriti ed anzianità..kender ha scritto:@simstim: mi sa di si...
Se poi ho frainteso, me li rileggo.
Boccia ,esempio, che nn è di primo pelo, ha ritardato, ma nn ha preteso nulla..per fare un esempio, ma credimi ,senza polemiche. ;)
eh ma è proprio lì il punto. quale sarebbe questo trattamento differente?folletto_kokopelli ha scritto:esatto..e si era chiesto un trattamento differente x meriti ed anzianità..kender ha scritto:@simstim: mi sa di si...
Se poi ho frainteso, me li rileggo.
Boccia ,esempio, che nn è di primo pelo, ha ritardato, ma nn ha preteso nulla..per fare un esempio, ma credimi ,senza polemiche. ;)
in questo quoto pienamente l'episodio riportato da simstim: "se non ci si fida tra bandabonnisti..."
io non la vedo e non riesco a vederla come una distinzione tra soci di serie A e soci di serie B, che secondo me non esiste ed è giusto che non esista.
del resto, se non ricordo male, la distinta di pagamento veniva richiesta per questioni di comodità e celerità nella riattivazione, non come presupposto per la stessa.