Guzzi V7

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

si vabbé va... e io ce l'ho più lungo...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bellissima
comunque, photoshop o meno, intanto c'è il comunicato ufficale guzzi:

Moto Guzzi V7 Classic - Con V7 Classic Moto Guzzi ripropone una moto dalle linee classiche e senza tempo. Un omaggio alla eleganza dello stille Moto Guzzi. Equipaggiata col classico 750 cc ed esteticamente caratterizzata dalla linea piatta che integra elegantemente sella e serbatoio, Guzzi V7 Classic è straordinariamente godibile e versatile per godere del piacere di andare in moto macinando chilometri, per scoprire nuovi itinerari. Ma V7 Classic è anche una moto facile, da sfruttare per muoversi in ambito metropolitano con uno stile unico, guidando ogni giorno una Moto Guzzi

pare proprio la presentino all'EICMA
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D :lol: Ragazzi la Bonnie è come la Fiat Uno : tutto il resto è relativo ovvero viene dopo e...parecchio :lol: :lol: !!!
Speed
:lol: ;) ;) !
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Speriamo solo nelle proporzioni! Che non sia troppo piccola!
Deve essere bella grossa!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Speriamo solo nelle proporzioni! Che non sia troppo piccola!
Deve essere bella grossa!!!
Che mondo strano...pensa che io spero proprio il contrario! :roll: ;)
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Speriamo solo nelle proporzioni! Che non sia troppo piccola!
Deve essere bella grossa!!!
Che mondo strano...pensa che io spero proprio il contrario! :roll: ;)
E che Guzzi, come Laverda ad esempio, per me è sinonimo di moto grossa! Negli anni '70 almeno era così...

E poi altrimenti somiglierebbe veramente ad uno Stornello... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Speriamo solo nelle proporzioni! Che non sia troppo piccola!
Deve essere bella grossa!!!
Che mondo strano...pensa che io spero proprio il contrario! :roll: ;)
E che Guzzi, come Laverda ad esempio, per me è sinonimo di moto grossa! Negli anni '70 almeno era così...

E poi altrimenti somiglierebbe veramente ad uno Stornello... :lol:
A me piacerebbe al massimo come la Bonnie...io su legend e t-bird (con tutto rispetto) non mi trovo proprio....e sono alto 1.85!
Spero proprio non la facciano grande...che sennò con quel motore il risultato sarebbe di proporzioni imbarazzanti tipo Griso.... :roll:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Orenda la la nuova Guzzi, le Ducati mi piacciano di piu, anche se bisognose di qualche modifica.
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:ecco cosa c'era oggi al piazzale di "750" :

Immagine

Immagine
...e finora nessuno ha espresso commenti su questa!!!!

ragazzi su dai...perdete colpi!!!

tenete fermo rubin che secondo me potrebbe compiere follie.... ;)
...

Ho fatto semplicemente finta di non vedere (e non scherzo). Devo badare alla salute io...

Per farvi un'idea di cosa è il glorioso marchio LAVERDA oggi, date un'occhiata al sito ufficiale, se ci prestate attenzione noterete che descrive con precisione tutto.

http://www.laverda.com/
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
LiSerge ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:ecco cosa c'era oggi al piazzale di "750" :

Immagine

Immagine
...e finora nessuno ha espresso commenti su questa!!!!

ragazzi su dai...perdete colpi!!!

tenete fermo rubin che secondo me potrebbe compiere follie.... ;)
...

Ho fatto semplicemente finta di non vedere (e non scherzo). Devo badare alla salute io...

Per farvi un'idea di cosa è il glorioso marchio LAVERDA oggi, date un'occhiata al sito ufficiale, se ci prestate attenzione noterete che descrive con precisione tutto.

http://www.laverda.com/
porca boia....o il mio computer s'è rincoglionito di colpo o la situazione è davvero triste :cry:

...sarcastico rubin....
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

unico problema non trascurabile secondo me è la scarsa potenza accreditata per quel modello

l'odierno bicilindrico Guzzi 750 c'ha 48 Cv che snza voler corrrere da nessuna parte mi paiono un pò pochini se poi li mettiamo a confronto con il 750 della V7 originale del '69 che ne aveva 60...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

confermiamo l'uscita e confermiamo i 48 CV

carina, molto Bonnie al posteriore, complessivamente promossa.

P.S. vista e commentata in anteprima con Luca Cordero :shock: Colaninno :shock: e, non si sa bene cosa c'entrasse...Fabio Mussi :shock: :shock:

Fabio&Paolo (Kappa)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

un po' di foto e caratteristiche tecniche:

http://www.motoblog.it/galleria/moto-gu ... di-milano/
Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Io tradirei per una Ducati Sport...bella e italiana, euforia che mi passa tutte le volte che sento il rumore di quella frizione a secco!!
Comunque ben venga un po' di concorrenza se non passa un po' di questo bum delle Bonneville, tra poco ci ritroviamo con delle moto che commercialmente valgono meno di uno scooter!!!
Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non è tanto una questione commerciale, per quanto mi riguarda.
mi disturba 'mischiarmi' con orde di fighetti da sbarco......al bar figo del centro :-grr
Rispondi