Guzzi V7
bellissima
comunque, photoshop o meno, intanto c'è il comunicato ufficale guzzi:
Moto Guzzi V7 Classic - Con V7 Classic Moto Guzzi ripropone una moto dalle linee classiche e senza tempo. Un omaggio alla eleganza dello stille Moto Guzzi. Equipaggiata col classico 750 cc ed esteticamente caratterizzata dalla linea piatta che integra elegantemente sella e serbatoio, Guzzi V7 Classic è straordinariamente godibile e versatile per godere del piacere di andare in moto macinando chilometri, per scoprire nuovi itinerari. Ma V7 Classic è anche una moto facile, da sfruttare per muoversi in ambito metropolitano con uno stile unico, guidando ogni giorno una Moto Guzzi
pare proprio la presentino all'EICMA
comunque, photoshop o meno, intanto c'è il comunicato ufficale guzzi:
Moto Guzzi V7 Classic - Con V7 Classic Moto Guzzi ripropone una moto dalle linee classiche e senza tempo. Un omaggio alla eleganza dello stille Moto Guzzi. Equipaggiata col classico 750 cc ed esteticamente caratterizzata dalla linea piatta che integra elegantemente sella e serbatoio, Guzzi V7 Classic è straordinariamente godibile e versatile per godere del piacere di andare in moto macinando chilometri, per scoprire nuovi itinerari. Ma V7 Classic è anche una moto facile, da sfruttare per muoversi in ambito metropolitano con uno stile unico, guidando ogni giorno una Moto Guzzi
pare proprio la presentino all'EICMA
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
E che Guzzi, come Laverda ad esempio, per me è sinonimo di moto grossa! Negli anni '70 almeno era così...Slowhand ha scritto:Che mondo strano...pensa che io spero proprio il contrario! :roll: ;)kappa ha scritto:Speriamo solo nelle proporzioni! Che non sia troppo piccola!
Deve essere bella grossa!!!
E poi altrimenti somiglierebbe veramente ad uno Stornello... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

A me piacerebbe al massimo come la Bonnie...io su legend e t-bird (con tutto rispetto) non mi trovo proprio....e sono alto 1.85!kappa ha scritto:E che Guzzi, come Laverda ad esempio, per me è sinonimo di moto grossa! Negli anni '70 almeno era così...Slowhand ha scritto:Che mondo strano...pensa che io spero proprio il contrario! :roll: ;)kappa ha scritto:Speriamo solo nelle proporzioni! Che non sia troppo piccola!
Deve essere bella grossa!!!
E poi altrimenti somiglierebbe veramente ad uno Stornello... :lol:
Spero proprio non la facciano grande...che sennò con quel motore il risultato sarebbe di proporzioni imbarazzanti tipo Griso.... :roll:
...LiSerge ha scritto:...e finora nessuno ha espresso commenti su questa!!!!folletto_kokopelli ha scritto:ecco cosa c'era oggi al piazzale di "750" :
ragazzi su dai...perdete colpi!!!
tenete fermo rubin che secondo me potrebbe compiere follie.... ;)
Ho fatto semplicemente finta di non vedere (e non scherzo). Devo badare alla salute io...
Per farvi un'idea di cosa è il glorioso marchio LAVERDA oggi, date un'occhiata al sito ufficiale, se ci prestate attenzione noterete che descrive con precisione tutto.
http://www.laverda.com/
porca boia....o il mio computer s'è rincoglionito di colpo o la situazione è davvero triste :cry:Rubin ha scritto:...LiSerge ha scritto:...e finora nessuno ha espresso commenti su questa!!!!folletto_kokopelli ha scritto:ecco cosa c'era oggi al piazzale di "750" :
ragazzi su dai...perdete colpi!!!
tenete fermo rubin che secondo me potrebbe compiere follie.... ;)
Ho fatto semplicemente finta di non vedere (e non scherzo). Devo badare alla salute io...
Per farvi un'idea di cosa è il glorioso marchio LAVERDA oggi, date un'occhiata al sito ufficiale, se ci prestate attenzione noterete che descrive con precisione tutto.
http://www.laverda.com/
...sarcastico rubin....
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io tradirei per una Ducati Sport...bella e italiana, euforia che mi passa tutte le volte che sento il rumore di quella frizione a secco!!
Comunque ben venga un po' di concorrenza se non passa un po' di questo bum delle Bonneville, tra poco ci ritroviamo con delle moto che commercialmente valgono meno di uno scooter!!!
Comunque ben venga un po' di concorrenza se non passa un po' di questo bum delle Bonneville, tra poco ci ritroviamo con delle moto che commercialmente valgono meno di uno scooter!!!
Gerry