Preservo la bellezza

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Onesto di cosa poi???
Se cito una cosa so di quello che parlo, di quello che mi ricordo, di quello di cui mi occupo, non vado a vedere su wikipedia ( che non e' la Bibbia).
Non vado a vedere i libri e cercare tutte le teorie sul restauro architettonico.
Vai a lavare la truzza va!!! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Onesto di cosa poi???
Se cito una cosa so di quello che parlo, di quello che mi ricordo, di quello di cui mi occupo, non vado a vedere su wikipedia ( che non e' la Bibbia).
Non vado a vedere i libri e cercare tutte le teorie sul restauro architettonico.
Vai a lavare la truzza va!!! :D
siamo alle solite :-zzzzz

hai fraintesto tutto, la discussione era interessante. Io, purtroppo (?), non sono architetto. Uso le fonti che ho a disposizione, anche wikipedia ( non pensado chi sia la bibbia ), la mia era una ammissione di ignoranza, ecco la mia "onestà". So benissimo che tu, in quanto architetto, non hai bisogno di wikicazz@ o altro se si parla di architettura. Non ti avevo dato del disonesto e pensavo che la discussione fosse aperta a tutti. Leggi meglio la prox volta. E non mettere smile se invece sei incazzato :D

:-zzzzz

@ alex : :lol: :lol: :lol:
ok. cacate = segni del tempo .... mo ci penso ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per favore, fate a botte e lavate le moto allo stesso tempo..

:lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Per favore, fate a botte e lavate le moto allo stesso tempo..

:lol: :lol: :lol: :lol:
dai, su, un po' di pepe :lol: :lol: ;)

lo faccio da solo :

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In una discussione di smalti da serbatoio, ad un certo purto parte Ruskin :shock:

e in tre passaggi finisce in rissa. :lol:

C'è del del genio, in Simstim e Gioppo c'è del genio, ragazzi! 8-)

Se lo racconti in giro non ci credono, queste cose capitano solo qui. :-champion
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Di Architettura e di Ruskin non capisco una cippa,ma di auto d'epoca son all'altezza.
Ha ragione Gioppo. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che vuoi, quando c'è del genio....

è vero, mica è da tutti riuscire a declinare in rissa qualsiasi cosa, ci vuole del manico 8-) 8-)

tu Rjng, me la paghi :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai Gioppo, ti chiedo scusa !!!

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io non sono assolutamente incazzato!
La discussione e' più che aperta, non mi piacciono le citazioni da Wikipedia, tutto qui. Non basta prendere un passo a caso per far propria una teoria.
E, siccome mi ritengo una persona libera, parlo, e rispondo in piena libertà.
Se ho capito male amen, 1-1 palla al centro.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in tutta sincerità hai capito male.
le citazioni da wikipedia sono lecite, possono piacere o no, mi interessava conoscere i tipi che avete citato e quindi sono andato a spulciare dove ho potuto ( "onestà" si riferiva proprio a questo ). Non sono architetto e nemmeno appassionato del genere. L'importante è citare le fonti, ed usare le citazioni per alimentare la discussione. Purtoppo il mio intento è caduto nel vuoto...

riprendo :
Gioppo ha scritto:M'inchino al sommo Rubin. Io rimango per un approccio alla Boito, Cmq.
io ti ho chiesto :
allora sei come Gianni :roll:
visto che ho trovato questo su di lui, su Boito :
Boito asserisce inoltre l'importanza della conservazione dei segni lasciati dal trascorrere del tempo sulle superfici architettoniche, ovvero della patina, definita «splendido sudiciume del tempo».
ti avevo chiesto se, essendo un sostenitore di Boito, alla fine non andavi a parare dove para Gianni ?

e cioè :
gianni78 ha scritto:io rimango fedele al motto "in rust we trust"

se una cosa si usa si rovina e se si rovina vuol dire che ha qualcosa da raccontare 8-)
ecco, ti domandavo, senza riuscirci, se essere "sostenitore di Boito" e "credere nella ruggine" in qualche modo non convergesse. Alla luce della definizione di Boito della patina del tempo uguale al "splendido sudiciume del tempo".

Quindi, concludendo la mia supercazzola, in defnitiva, cioè, ti chiedevo un parere da tecnico...... e non stavo facendo una provocazione.

che fatica ..... :roll: :roll: :roll: :roll:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, amorevolmente....andate a cagare tutti e due

tanto la moto di Gioppo farà la ruggia uguale :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto: ...
La discussione e' più che aperta, non mi piacciono le citazioni da Wikipedia, tutto qui. Non basta prendere un passo a caso per far propria una teoria.
E, siccome mi ritengo una persona libera, parlo, e rispondo in piena libertà.
...
A prescindere da questo gustoso post, dalle pellicole e dalla ruggine, dai piccioni e quant'altro direi che la soprariportata esibizione verbale del federale spezzino è perfetta, d'una pulizia stilistica alla Mondrian, esatta come una pallottola in fronte.

per il proletario genovese con trux: mai mettersi a ragionare d'estetica con gli architetti, hanno un rapporto simbiotico con lo stile, quasi cannibalesco, vivono questi aspetti dell'umana esistenza come Leopardi o Holdelrin vivevano per la poesia, possono uccidere insomma ....

Io comunquemente, visto anche le imminenti ricorrenze, ricorderei che la polvere torna alla polvere ovvero la pellicola è sintomo di chi cerca invano di protrarre effimere lucentezze e la ruggine è accettata da coloro che, più arrendevoli, accettano d'esser precipiti nell'ignoto che avanza.

Antivichipediani saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianni..........sono sulla tazza e, seguendo il tuo consiglio, ti sto facendo gli auguri!!!!! :D :D :D.
La spirit e' immune dalla ruggine, tranne quel ca@@o di tappo sul radiatore olio.
Ugo sei "molesto" non costringermi ancora una volta a tornare sulla mia decisione te lo chiedo per favore, ed in pubblico.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ci capisco nulla di architettura, ma il battibecco tra Gioppo e SimTim mi ha messo di buon umore...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto: per il proletario genovese con trux: mai mettersi a ragionare d'estetica con gli architetti, hanno un rapporto simbiotico con lo stile, quasi cannibalesco, vivono questi aspetti dell'umana esistenza come Leopardi o Holdelrin vivevano per la poesia, possono uccidere insomma ....
hai ragione, era meglio continuare a parlare di prodotti per l'estetica, piuttosto che di estetica.

vedrò di non ripetere l'errore.

grazie per il suggerimento.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto: ...

hai ragione, era meglio continuare a parlare di prodotti per l'estetica, piuttosto che di estetica.

...
Ecc'appunto, per esempio con i prodotti per l'estetica del capello te lo giocavi di tacco

saluti rasta
Rispondi