stavolta tocca a me!
uno si distrae un secondo e guarda che gli tocca leggere... mi sa che hai già troppe infezioni (il virus dello spippolo, il virus dei cancelli a due ruote, il virus del bicilindrico, il virus del vecchiume inglese,...) che non c'è più spazio... rimettiti in sesto velocemente!!
Ps: è capitato anche ad un mio amico, non ha riportato alcuna conseguenza spiacevole dall'accaduto!!!! curati e vai sereno...
Ps: è capitato anche ad un mio amico, non ha riportato alcuna conseguenza spiacevole dall'accaduto!!!! curati e vai sereno...
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
O? Rok !
Che ti succede topolino ?
Che è l?emozione della candidatura nella BB ?
Che volevi emulare Pierangelo Bertoli ?
Meno male che non è grave, quando ho letto le prime righe ho pensato ad un mio compagno con gli stessi sintomi una mattina d?un paio d?anni fa.
15 mesi d?inferno prima d?andarsene.
?.meglio tu rimanga?..per la fava poi non ti dar troppa pena, avresti (come tutti gli uomini) risolto il 98 % dei tuoi problemi
Buona guarigione !
Meno male che non è grave, quando ho letto le prime righe ho pensato ad un mio compagno con gli stessi sintomi una mattina d?un paio d?anni fa.
?.meglio tu rimanga?..per la fava poi non ti dar troppa pena, avresti (come tutti gli uomini) risolto il 98 % dei tuoi problemi
Buona guarigione !
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non è l'emozione della candidatura in BB anche se non credevo di prendere così tanti voti...grazie per la fiducia! :shock:Evançon ha scritto:O? Rok !
Buona guarigione !
se mi fosse anche venuto il genio e la voce di Pierangelo Bertoli...quasi quasi 8-)
Mi dispiace per il tuo amico......ma mi son toccato i maroni!! :roll:
la fava va benissimo collaudata dopo 3 giorni dall'evento......continuerò ad avere problemi. :lol:
E' sempre un piacere leggerti!! ma speriamo anche di parlarci appena mi tolgo la patata d'in bocca ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
il viaggio bene, ho difficoltà a parlare non a guidare, ma la grossa conquista è che son riuscito a bere la birra senza cannuccia! 8-)trevor ha scritto:Dai supercinghiale! Allora? Com'è andato il tuo viaggio? e la birra? 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone