Semimanubri su Bonneville
io ho alzato la mia moto di 3 cm dietro e 3 cm avantim facendomi fare dei tappi forcella di 3 cm. Con quelli potrei mettere tranquillamente mettere i semimanubri senza problemi!! senza nemmeno cambiare il reggifaro
Hai capito Ale, cosa diventerà tra 2 anni la mia scrambler??
PS i tappi per la focella sono identici agli originali, ma sono più alti di 3 cm, fatti alla perfezione da un tornitore mago, pagati però 140?
PS i tappi per la focella sono identici agli originali, ma sono più alti di 3 cm, fatti alla perfezione da un tornitore mago, pagati però 140?
:shock: :shock:french ha scritto:io ho alzato la mia moto di 3 cm dietro e 3 cm avantim facendomi fare dei tappi forcella di 3 cm. Con quelli potrei mettere tranquillamente mettere i semimanubri senza problemi!! senza nemmeno cambiare il reggifaro
Hai valutato la sollecitazione che subirà la filettatura dei tappi se prevedi di montarci sopra la piastra-manubrio o i semimanubri :?:
Tornando ai semimanubri, segnalo che lsl (e clubman ovviamente) dovrebbe avere i semimanubri da 1 pollice, normali e anche rialzati. Il che dovrebbe abbassare sensibilmente il prezzo della trasformazione, sebbene sia necessario mettere in conto anche reggifaro, spostamento chiave di accensione e frecce. A mio avviso con 300 neuri (ma solo materiali) ci si riesce. Che, per inciso, è lo stesso una legnata da paura considerando che come al solito stiamo parlando di tubetti de fero :)