Corso BSE 16/02/08

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Re: Corso BSE

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Forse è una domanda banale: occorre portare qualcosa (oltre i soldi, ovvio :lol: ) per il Corso BSE (guanti, attrezzi etc.)?

Ciao

Francesco
Ci fornisce tutto, anche i calendari con le donnine nude.... ;)
Anonymous

Re: Corso BSE

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Forse è una domanda banale: occorre portare qualcosa (oltre i soldi, ovvio :lol: ) per il Corso BSE (guanti, attrezzi etc.)?

Ciao

Francesco
Le scarpe da 6 tacchetti (campo pesante) e i parastinchi sono un buon inizio.... :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grasssssie. Simpaticoni :D :D :D :D

Francesco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Grasssssie. Simpaticoni :D :D :D :D

Francesco
Per colui che si distinguerà al corso in premio c'è Slowhand...può farne quello che vuole...... :roll: :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Divertitevi, su, altrochè e poi fateci sapere come è andata!!!!

Stasera tutti a dormire presto!!!! :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho mandato via mp il mio numero di cellulo a chi pensavo non l'avesse.
Ci si vede domattina. 8-)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Grande giornata!!!
Grazie a tutti ed in particolare a Roberto Totti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per il corso avanzato-estremo avremmo bisogno di un volontario che ci presti la moto, preferibilmente di Reggio ci farebbe comodo..... :roll:
Possiamo tirare giù la testata, registrare le valvole spippolare con l'albero a camme cambiare le bronzine e tutto il resto, rifare la frizione in kevvlar....edddiofà...ecchicciferma più.... :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fantastico!!!! proprio un bel corso ...
Il problema è che si sono aperte mille nuove idee di spippolo ... e che ca$$o ora mi tocca rimetterci le mani ... ed io che speravo di aver finito almeno sul motore... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Grande Totti ... ;) ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

assolutamente spettacolo, mi sembra che dalle parti di reggio si dicesse che si sarebbero cambiate olio filtri e pastiglie e poco altro....

prrrrrrrrrrrr.

Luk.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che gran bella giornata!!
Il corso è stato interessantissimo e Mr. Totti è uno che ne sa davvero tanto!
Le moto erano fantastiche, mi sono innamorato di una Guzzi su base Cali I: meravigliosa!!
Le idee di spippolo fioccano a grappoli: userò la XT come cavia. Per Gianni e Zip: fate spazio su tavolo del garage che a breve sarà occupato da un motore Yamaha :lol:

Pomeriggio dedicato naturalmente a chi ha preferito starsene a casa a guardare un Milan che non riesce più a vincere :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:assolutamente spettacolo, mi sembra che dalle parti di reggio si dicesse che si sarebbero cambiate olio filtri e pastiglie e poco altro....

prrrrrrrrrrrr.

Luk.
No, qui devo correggerti decisamente. Mai detta una cosa del genere, anche perchè, chi mi conosce sa già che filtri olio e pastiglie sono già ampiamente fuori dalle mie capacità meccaniche..Per tutto il resto rileggiti l'altro topic a riguardo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La domanda vera è: come faceva il sig. Totti a essere contemporaneamente all'Olimpico di Torino e a Bologna al corso?!?!?! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

Slowhand ha scritto:La domanda vera è: come faceva il sig. Totti a essere contemporaneamente all'Olimpico di Torino e a Bologna al corso?!?!?! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ragazzi lasciate stare il Tommy. Con questa battuta si è guadagnato l'investitura di TROTA più simpatica della BB...
:lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: BBB docet
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
rootfellas ha scritto:assolutamente spettacolo, mi sembra che dalle parti di reggio si dicesse che si sarebbero cambiate olio filtri e pastiglie e poco altro....

prrrrrrrrrrrr.

Luk.
No, qui devo correggerti decisamente. Mai detta una cosa del genere, anche perchè, chi mi conosce sa già che filtri olio e pastiglie sono già ampiamente fuori dalle mie capacità meccaniche..Per tutto il resto rileggiti l'altro topic a riguardo... ;)
ma dai che ti si tira un po per il culo...
Rispondi