Ci fornisce tutto, anche i calendari con le donnine nude.... ;)STUDIO ha scritto:Forse è una domanda banale: occorre portare qualcosa (oltre i soldi, ovvio :lol: ) per il Corso BSE (guanti, attrezzi etc.)?
Ciao
Francesco
Corso BSE 16/02/08
Re: Corso BSE
Re: Corso BSE
Le scarpe da 6 tacchetti (campo pesante) e i parastinchi sono un buon inizio.... :lol: :lol: :lol: ;)STUDIO ha scritto:Forse è una domanda banale: occorre portare qualcosa (oltre i soldi, ovvio :lol: ) per il Corso BSE (guanti, attrezzi etc.)?
Ciao
Francesco
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Grande giornata!!!
Grazie a tutti ed in particolare a Roberto Totti.
Grazie a tutti ed in particolare a Roberto Totti.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Per il corso avanzato-estremo avremmo bisogno di un volontario che ci presti la moto, preferibilmente di Reggio ci farebbe comodo..... :roll:
Possiamo tirare giù la testata, registrare le valvole spippolare con l'albero a camme cambiare le bronzine e tutto il resto, rifare la frizione in kevvlar....edddiofà...ecchicciferma più.... :lol: 8-)
Possiamo tirare giù la testata, registrare le valvole spippolare con l'albero a camme cambiare le bronzine e tutto il resto, rifare la frizione in kevvlar....edddiofà...ecchicciferma più.... :lol: 8-)
Che gran bella giornata!!
Il corso è stato interessantissimo e Mr. Totti è uno che ne sa davvero tanto!
Le moto erano fantastiche, mi sono innamorato di una Guzzi su base Cali I: meravigliosa!!
Le idee di spippolo fioccano a grappoli: userò la XT come cavia. Per Gianni e Zip: fate spazio su tavolo del garage che a breve sarà occupato da un motore Yamaha :lol:
Pomeriggio dedicato naturalmente a chi ha preferito starsene a casa a guardare un Milan che non riesce più a vincere :twisted:
Il corso è stato interessantissimo e Mr. Totti è uno che ne sa davvero tanto!
Le moto erano fantastiche, mi sono innamorato di una Guzzi su base Cali I: meravigliosa!!
Le idee di spippolo fioccano a grappoli: userò la XT come cavia. Per Gianni e Zip: fate spazio su tavolo del garage che a breve sarà occupato da un motore Yamaha :lol:
Pomeriggio dedicato naturalmente a chi ha preferito starsene a casa a guardare un Milan che non riesce più a vincere :twisted:
No, qui devo correggerti decisamente. Mai detta una cosa del genere, anche perchè, chi mi conosce sa già che filtri olio e pastiglie sono già ampiamente fuori dalle mie capacità meccaniche..Per tutto il resto rileggiti l'altro topic a riguardo... ;)rootfellas ha scritto:assolutamente spettacolo, mi sembra che dalle parti di reggio si dicesse che si sarebbero cambiate olio filtri e pastiglie e poco altro....
prrrrrrrrrrrr.
Luk.
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
...ragazzi lasciate stare il Tommy. Con questa battuta si è guadagnato l'investitura di TROTA più simpatica della BB...Slowhand ha scritto:La domanda vera è: come faceva il sig. Totti a essere contemporaneamente all'Olimpico di Torino e a Bologna al corso?!?!?! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: BBB docet
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
ma dai che ti si tira un po per il culo...Slowhand ha scritto:No, qui devo correggerti decisamente. Mai detta una cosa del genere, anche perchè, chi mi conosce sa già che filtri olio e pastiglie sono già ampiamente fuori dalle mie capacità meccaniche..Per tutto il resto rileggiti l'altro topic a riguardo... ;)rootfellas ha scritto:assolutamente spettacolo, mi sembra che dalle parti di reggio si dicesse che si sarebbero cambiate olio filtri e pastiglie e poco altro....
prrrrrrrrrrrr.
Luk.