Prototipi Honda 2008

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ecco. Prima o poi me l'aspettavo.

Io continuo a sperare che la R non la producano mai.

Se la prducono veramente mi butto nel Bacchiglione.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Avrà successo, e molti si rovineranno :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E son belle...avete voglia a dire !! Poi a uno piace la prima (a pochi credo), a qualcun altro la seconda e ad altri la terza ! Ora è chiaro come ha fatto la Honda a stare al vertice del mercato motociclistico per decine di anni, no ? Son bravi, ragazzi, son bravi......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io sono per la CB1100R se la mettono in vendita comincio a far rapine in zona.. :D
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

BELLA!!

BELLA BELLA!!!!!!!!!!!!!

BELLLLLISSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh non scherziamo nè!!???............io voglio una moto inglese,io non voglio una moto giapponese..nonononono!!!

se le producono una la compro....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto: Ora è chiaro come ha fatto la Honda a stare al vertice del mercato motociclistico per decine di anni, no ? Son bravi, ragazzi, son bravi......
Ho in garage una CBF 500 del figlio di un amico che si è infortunato e l'ho usata un pochino.
Qualità della costruzione e dei componenti (notevoli) a parte, fa quasi rabbia da come va bene, e parliamo di una moto che costava meno di 5000 ? nuova.Con la roba che c'è sopra ci si fanno un paio di bonneville...

Ieri ho provato una VStrom 650 di un collega ed ho avuto le stesse sensazioni, con in più un motore che tira benissimo ed una ciclistica notevole , 6250? su strada con rottamazione di un scooter 50 ;) :roll: :roll:

Peccato che siano attraenti come un bidet, sulla Vstrom ci devi montare e scendere bendato per non vederla, queste Honda invece sono pure belloccie :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'efficenza degli stabilimenti giapponesi consentono costi di produzione molto bassi.

Ricordate il "just in time"...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto: Immagine
Un uccellino mi ha detto che era presente all'EICMA.

Per cortesia rispondetemi a piacere:

a) No, non è vero
b) Si, ma rimane un prototipo fino al 2022
c) Si, costerà 32000 Euro
d) Si, in vendita da Gennaio. Specifiche: Potenza max 38CV a 12000 Giri, coppia max 3,2Kgm a 11300 Giri.

Perché altrimenti la situazione si fa grave.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:

a) No, non è vero
d) Si, in vendita da Gennaio. Specifiche: Potenza max 38CV a 12000 Giri, coppia max 3,2Kgm a 11300 Giri.

Ti risponderò dicendoti: io c'ero e non l'ho vista. Può consolarti almeno fino alla prossima risposta? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:

a) No, non è vero

la moto c'era..dovrebbe arrivare in italia a fine 2009/inizio 2010..il prezzo non si sa..e da quello che si vocifera ha circa 85CV e +o- 8 Kgm di coppia..
P.S.
io l'ho gia detto e lo ribadisco..quando arriva qui..o ho i soldi o mi metto a fare le rapine.. :D
Anonymous

prototipi honda

Messaggio da Anonymous »

bella la treza. che ne dite se al posto di quei due faretti alogeni :-bleah mettessero due fari tipo triple eh??
Mauro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:[Ti risponderò dicendoti: io c'ero e non l'ho vista. Può consolarti almeno fino alla prossima risposta? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Però vai a vedere Gary Moore, e questo spiega tante cose.... ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto: ha circa 85CV e +o- 8 Kgm di coppia..
Un millecento così è un chiodo...la compro!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cese ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto: ha circa 85CV e +o- 8 Kgm di coppia..
Un millecento così è un chiodo...la compro!
a parte che l'ho solo letto..è tutto da vedere...sembrerebbe un altro cancello cm piace a noi.. :lol:
Rispondi