Prototipi Honda 2008
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
BELLA!!
BELLA BELLA!!!!!!!!!!!!!
BELLLLLISSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh non scherziamo nè!!???............io voglio una moto inglese,io non voglio una moto giapponese..nonononono!!!
se le producono una la compro....
BELLA BELLA!!!!!!!!!!!!!
BELLLLLISSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh non scherziamo nè!!???............io voglio una moto inglese,io non voglio una moto giapponese..nonononono!!!
se le producono una la compro....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Ho in garage una CBF 500 del figlio di un amico che si è infortunato e l'ho usata un pochino.alex ha scritto: Ora è chiaro come ha fatto la Honda a stare al vertice del mercato motociclistico per decine di anni, no ? Son bravi, ragazzi, son bravi......
Qualità della costruzione e dei componenti (notevoli) a parte, fa quasi rabbia da come va bene, e parliamo di una moto che costava meno di 5000 ? nuova.Con la roba che c'è sopra ci si fanno un paio di bonneville...
Ieri ho provato una VStrom 650 di un collega ed ho avuto le stesse sensazioni, con in più un motore che tira benissimo ed una ciclistica notevole , 6250? su strada con rottamazione di un scooter 50 ;) :roll: :roll:
Peccato che siano attraenti come un bidet, sulla Vstrom ci devi montare e scendere bendato per non vederla, queste Honda invece sono pure belloccie :roll: :roll:
Un uccellino mi ha detto che era presente all'EICMA.kappa ha scritto:
Per cortesia rispondetemi a piacere:
a) No, non è vero
b) Si, ma rimane un prototipo fino al 2022
c) Si, costerà 32000 Euro
d) Si, in vendita da Gennaio. Specifiche: Potenza max 38CV a 12000 Giri, coppia max 3,2Kgm a 11300 Giri.
Perché altrimenti la situazione si fa grave.
Ti risponderò dicendoti: io c'ero e non l'ho vista. Può consolarti almeno fino alla prossima risposta? :roll:Rubin ha scritto:Un uccellino mi ha detto che era presente all'EICMA.kappa ha scritto:
a) No, non è vero
d) Si, in vendita da Gennaio. Specifiche: Potenza max 38CV a 12000 Giri, coppia max 3,2Kgm a 11300 Giri.
:lol: :lol: :lol:
la moto c'era..dovrebbe arrivare in italia a fine 2009/inizio 2010..il prezzo non si sa..e da quello che si vocifera ha circa 85CV e +o- 8 Kgm di coppia..Rubin ha scritto:Un uccellino mi ha detto che era presente all'EICMA.kappa ha scritto:
a) No, non è vero
P.S.
io l'ho gia detto e lo ribadisco..quando arriva qui..o ho i soldi o mi metto a fare le rapine.. :D
prototipi honda
bella la treza. che ne dite se al posto di quei due faretti alogeni :-bleah mettessero due fari tipo triple eh??
Mauro
Mauro