la mia opera di convincimento fa acqua da tutte le parti...... :oops:kappa ha scritto:Ancora non è detto...non ho ancora visto nulla...LiSerge ha scritto:
ahi ahi ahi
par di capire che tu ormai abbia già deciso......
ma la bonnie te l'eri comprata nuova?
pensa che quella è tua e solo tua.....
nessun'altro mai c'ha posato le regali chiappe......
la mia bonnie è di terza mano... :shock: :lol:
Bonneville Vs. Thunderbird Sport
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
E c'hai ragione, c'hai...ma è stata una giornata molto intensa...trevor ha scritto:Aggiornamenti, prego... :-devil
Ci siamo visti a Fornovo. Due chiacchiere, ci siamo scambiati le moto e siamo saliti verso il Passo della Cisa, fermandoci al baretto dei motociclisti dove eravamo stati 2 Triumoh Day fa...
Bella esperienza, dopo poche curve non lo vedevo già più negli specchietti...eheheheh :lol: ;) La moto mi è piaciuta, al simpaticissimo signore - che ricorda il Boccia come aspetto e competenza... - è piaciuta la Bonnie...
Ci siamo lasciati dopo aver fatto le nostre proposte sul prezzo da pagare per lo scambio...in questi giorni mediteremo sul da farsi e nei primi giorni della prossima settimana decideremo...
In cuor mio sento di aver già deciso... :D :( :roll: ;)
P.S.: Che figata aver preso mezza giornata di ferie per questa gita pomeridiana...Passo 100 Croci, Passo Cisa e Passo del Bracco in pochissimo tempo e senza l'ombra di un motociclista (e pochissime automobili...)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
dopo 20 giorni di t-sport intensivo stamane ho ripreso la bonnie che ormai
uggiolava in garage....
beh la t-sport è una moto ganza...... ma per me la bonnie è la bonnie 8-) ;)
va detto però che ho la fortuna di averle tutte e due...
capisco che dopo un pò sempre aragosta.....uno abbia voglia anche di una bistecca
uggiolava in garage....
beh la t-sport è una moto ganza...... ma per me la bonnie è la bonnie 8-) ;)
va detto però che ho la fortuna di averle tutte e due...
capisco che dopo un pò sempre aragosta.....uno abbia voglia anche di una bistecca
BB sez. Bastardi
- kappa
- EX Presidente
VENDUTA...
Ieri, lunedi 9 luglio 2007, nel tardo pomeriggio ho venduto la Bonnie.
Ma non al tizio del Thunderbird Sport, che non vuole più fare lo scambio (ma solo vendere), ma ad una simpatica ragazza genovese che nel giro di pochissimi giorni ha visto l'annuncio, ha visto la moto e se la è comprata!
Giovedi andrò a Bologna per comprare il T-Sport...
Ammetto che al momento della firma gli occhi sono diventati un bel pò lucidi...che ci volete fare...potete immaginare anche voi quanto importante sia stata per me (ed anche un pò per voi... :lol: ;) ) questa moto, compagnia di giochi, di viaggi e di amicizie...
Ora girerà per Genova, probabilmente verrà civilizzata parecchio per le esigenza della nuova proprietaria, che spero si iscriva alla BB al più presto...
Presidente senza moto per due giorni...ecco cosa sono ora...mi sento a disagio...il garage è vuoto...mamma mia, non vedo l'ora che sia giovedi, accidenti... :-x
Un cilindro in più: ecco cosa mi aspetta...e francamente non vedo l'ora di salirci in sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non pensate ad un tradimento vi prego...non era nelle mie intenzioni...è stato un attimo, un colpo di fulmine...forse è meglio cambiare compagna che avere l'amante no? ;)
Magari un giorno tornerò su un bi, magari proprio il mio bi, la mia Bonnie...chissà...
Bye bye...Bonnie!
:-love
Ma non al tizio del Thunderbird Sport, che non vuole più fare lo scambio (ma solo vendere), ma ad una simpatica ragazza genovese che nel giro di pochissimi giorni ha visto l'annuncio, ha visto la moto e se la è comprata!
Giovedi andrò a Bologna per comprare il T-Sport...
Ammetto che al momento della firma gli occhi sono diventati un bel pò lucidi...che ci volete fare...potete immaginare anche voi quanto importante sia stata per me (ed anche un pò per voi... :lol: ;) ) questa moto, compagnia di giochi, di viaggi e di amicizie...
Ora girerà per Genova, probabilmente verrà civilizzata parecchio per le esigenza della nuova proprietaria, che spero si iscriva alla BB al più presto...
Presidente senza moto per due giorni...ecco cosa sono ora...mi sento a disagio...il garage è vuoto...mamma mia, non vedo l'ora che sia giovedi, accidenti... :-x
Un cilindro in più: ecco cosa mi aspetta...e francamente non vedo l'ora di salirci in sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non pensate ad un tradimento vi prego...non era nelle mie intenzioni...è stato un attimo, un colpo di fulmine...forse è meglio cambiare compagna che avere l'amante no? ;)
Magari un giorno tornerò su un bi, magari proprio il mio bi, la mia Bonnie...chissà...
Bye bye...Bonnie!
:-love
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Re: VENDUTA...
e Bonnina che ne pensa di questa filosofia di vita? :lol: :lol:kappa ha scritto: ...forse è meglio cambiare compagna che avere l'amante no? ;)
beh bel colpo, mi ha lasciato perplesso, lo ammetto, comunque sono scelte che si fanno. Peccato tu non possa più scrivere su questo forum e partecipare ai compleanni :lol: 8-)