INCONTRI SETTIMANALI

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Pensavo che potremmo mangiare direttamente al mash!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

direi ottima idea.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cercate di non organizzare niente di troppo pesante...
vorrei ripartire verso casa ad un'orario decente (max le 11)
la mattina dopo dovrò alzarmi presto per andare da un'altro cliente nel vicentino... :roll: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:cercate di non organizzare niente di troppo pesante...
vorrei ripartire verso casa ad un'orario decente (max le 11)
la mattina dopo dovrò alzarmi presto per andare da un'altro cliente nel vicentino... :roll: :cry:
saremo morigerati..................................come sempre :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Via dai, si mangia al mash, così siamo comodi veloci e tranquilli!!
direi appuntamento al mash per le 20/20.30!
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se GD finisce presto, portamelo in negozio che gli mettiamo la sciarpina da finocchio...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io e Gre vi raggiungiamo dopo cena
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

probabile che arrivi leggermente in ritardo rispetto alla cena...ma vengo....ooooo se vengo..... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ragazzi scusate..... ho saputo solo ora che il Mash è pieno x questa sera...

seratona di giocatori di hokey :shock: :shock: (come si scriverà???)

Dirottati tutti verso il birrificio torinese... via parma N°....non me lo ricordo :cry: :cry: :cry: sempre x le 20.30!

A piu tardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ragazzi scusatemi per la fuga di ieri sera..... ma ho il babbo un po precario di salute e son dovuto correre dar manforte alla mi mamma....

per fortuna si è trattato di poca cosa, ma tra guardia medica e tutto il resto si resta in ballo per un bel po....

saluto comunque tutti, domani sono in partenza e ci si rivede ai primi di aprile....

ciaoooooooooooooo :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:ragazzi scusatemi per la fuga di ieri sera..... ma ho il babbo un po precario di salute e son dovuto correre dar manforte alla mi mamma....

per fortuna si è trattato di poca cosa, ma tra guardia medica e tutto il resto si resta in ballo per un bel po....

saluto comunque tutti, domani sono in partenza e ci si rivede ai primi di aprile....

ciao bello, meno male che tuo papà sta meglio, fattela bene, e preparati ad un atterraggio spettacolare...!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:ragazzi scusatemi per la fuga di ieri sera..... ma ho il babbo un po precario di salute e son dovuto correre dar manforte alla mi mamma....

Buona vacanza e auguroni per il babbo!!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mercoledì, 26 (che poi è domani sera), c'è qualcuno al Mash o saltiamo??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi sa che questa volta io salto :mrgreen:

sciao belli come vedete vi penso anche da questi lidi 8-) :lol: :lol:
Rispondi