INCONTRI SETTIMANALI
saremo morigerati..................................come sempre :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Giovane Diorra ha scritto:cercate di non organizzare niente di troppo pesante...
vorrei ripartire verso casa ad un'orario decente (max le 11)
la mattina dopo dovrò alzarmi presto per andare da un'altro cliente nel vicentino... :roll: :cry:
ragazzi scusatemi per la fuga di ieri sera..... ma ho il babbo un po precario di salute e son dovuto correre dar manforte alla mi mamma....
per fortuna si è trattato di poca cosa, ma tra guardia medica e tutto il resto si resta in ballo per un bel po....
saluto comunque tutti, domani sono in partenza e ci si rivede ai primi di aprile....
ciaoooooooooooooo :D :D
per fortuna si è trattato di poca cosa, ma tra guardia medica e tutto il resto si resta in ballo per un bel po....
saluto comunque tutti, domani sono in partenza e ci si rivede ai primi di aprile....
wolf_orso ha scritto:ragazzi scusatemi per la fuga di ieri sera..... ma ho il babbo un po precario di salute e son dovuto correre dar manforte alla mi mamma....
ciao bello, meno male che tuo papà sta meglio, fattela bene, e preparati ad un atterraggio spettacolare...!
Buona vacanza e auguroni per il babbo!!!! ;)wolf_orso ha scritto:ragazzi scusatemi per la fuga di ieri sera..... ma ho il babbo un po precario di salute e son dovuto correre dar manforte alla mi mamma....