Sì, anche perchè se poi il resto della moto fa cacare (non me ne voglia il signore nella foto) non vedo questo grosso guadagno estetico.... :lol: :lol: ;)trevor ha scritto:Un lusso troppo grande per fare i fighi. Meglio usare la tecnologia moderna a disco e spendere quasi un decimo.
me lo sono chiesto anch'io
Re: me lo sono chiesto anch'io
..e di quella fichissima e sobria sella di leopardo ne vogliamo parlare?! :lol:
cino l'hai vista?
cino l'hai vista?
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
E' dello stesso colore e tessuto della mutanda di Trevor... :lol: :lol: fà molto fico tra i roccoandrollo... :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Io con te non ho mai messo le mutande, come sai questi dettagli? :-devilrjng ha scritto:E' dello stesso colore e tessuto della mutanda di Trevor... :lol: :lol: fà molto fico tra i roccoandrollo... :twisted:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
E' dal pellegrinaggio all'Ace Cafè che ho foto di te in mutande,in mutande con gli stivali,in accappatoio senza mutande e senza stivali,in accappatoio senza mutande e con gli stivali,te che apri l'accappatoio e due cinesi donne svengono mentre i fidanzati si suicidano..mi fermo qui che se legge la tua dolce metà poi si fà domande... :twisted: :twisted:trevor ha scritto:Io con te non ho mai messo le mutande, come sai questi dettagli? :-devilrjng ha scritto:E' dello stesso colore e tessuto della mutanda di Trevor... :lol: :lol: fà molto fico tra i roccoandrollo... :twisted:
Ace reunion

Ho speso 2000 tra droghe e psicologi per rimuovere certi ricordi. maledetto! :-testata