me lo sono chiesto anch'io

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: me lo sono chiesto anch'io

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Un lusso troppo grande per fare i fighi. Meglio usare la tecnologia moderna a disco e spendere quasi un decimo.
Sì, anche perchè se poi il resto della moto fa cacare (non me ne voglia il signore nella foto) non vedo questo grosso guadagno estetico.... :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

..e di quella fichissima e sobria sella di leopardo ne vogliamo parlare?! :lol:
cino l'hai vista?
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

E' dello stesso colore e tessuto della mutanda di Trevor... :lol: :lol: fà molto fico tra i roccoandrollo... :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:E' dello stesso colore e tessuto della mutanda di Trevor... :lol: :lol: fà molto fico tra i roccoandrollo... :twisted:
Io con te non ho mai messo le mutande, come sai questi dettagli? :-devil
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:
rjng ha scritto:E' dello stesso colore e tessuto della mutanda di Trevor... :lol: :lol: fà molto fico tra i roccoandrollo... :twisted:
Io con te non ho mai messo le mutande, come sai questi dettagli? :-devil
E' dal pellegrinaggio all'Ace Cafè che ho foto di te in mutande,in mutande con gli stivali,in accappatoio senza mutande e senza stivali,in accappatoio senza mutande e con gli stivali,te che apri l'accappatoio e due cinesi donne svengono mentre i fidanzati si suicidano..mi fermo qui che se legge la tua dolce metà poi si fà domande... :twisted: :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho speso 2000 tra droghe e psicologi per rimuovere certi ricordi. maledetto! :-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D :D ricordi indelebili
Rispondi