La sfiga ci vede benissimo
Re: La sfiga ci vede benissimo
Dall'assicurazione ho saputo che il tipo che mi e' venuto addosso con la macchina non era assicurato, sti milanesi!!! La ditta di traslochi mi ha riconsegnato la moto e a parte la pancia della carena, per il resto tutto bene. Anche questi mi avevano detto che avrebbero aperto la loro assicurazione per il danno, gli ho già scritto e chiamati, ma niente! Quindi me la piglio in quel posto, gli ultimi bei ricordi della correttezza ed onesta' di alcuni italiani.
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
......Francesco, non ho parole :shock: :-grr :-grr .........per il resto spero tutto bene! Auguroni ancora a tutti e tre .french ha scritto:Dall'assicurazione ho saputo che il tipo che mi e' venuto addosso con la macchina non era assicurato, sti milanesi!!! La ditta di traslochi mi ha riconsegnato la moto e a parte la pancia della carena, per il resto tutto bene. Anche questi mi avevano detto che avrebbero aperto la loro assicurazione per il danno, gli ho già scritto e chiamati, ma niente! Quindi me la piglio in quel posto, gli ultimi bei ricordi della correttezza ed onesta' di alcuni italiani.
Nemmeno io ho piu parole, comunque per il resto tutto bene, sto iniziando ad ambientarmi e qui, a parte la lingua, non e' tanto diverso dai posti dove sono cresciuto, molto verde, belle strade, poco traffico e gente cortese. Immagino che in inverno sia un po' piu freddino, da ieri qui le temperature sono diventate estive.