La sfiga ci vede benissimo

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: La sfiga ci vede benissimo

Messaggio da Anonymous »

Dall'assicurazione ho saputo che il tipo che mi e' venuto addosso con la macchina non era assicurato, sti milanesi!!! La ditta di traslochi mi ha riconsegnato la moto e a parte la pancia della carena, per il resto tutto bene. Anche questi mi avevano detto che avrebbero aperto la loro assicurazione per il danno, gli ho già scritto e chiamati, ma niente! Quindi me la piglio in quel posto, gli ultimi bei ricordi della correttezza ed onesta' di alcuni italiani.
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

french ha scritto:Dall'assicurazione ho saputo che il tipo che mi e' venuto addosso con la macchina non era assicurato, sti milanesi!!! La ditta di traslochi mi ha riconsegnato la moto e a parte la pancia della carena, per il resto tutto bene. Anche questi mi avevano detto che avrebbero aperto la loro assicurazione per il danno, gli ho già scritto e chiamati, ma niente! Quindi me la piglio in quel posto, gli ultimi bei ricordi della correttezza ed onesta' di alcuni italiani.
......Francesco, non ho parole :shock: :-grr :-grr .........per il resto spero tutto bene! Auguroni ancora a tutti e tre .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nemmeno io ho piu parole, comunque per il resto tutto bene, sto iniziando ad ambientarmi e qui, a parte la lingua, non e' tanto diverso dai posti dove sono cresciuto, molto verde, belle strade, poco traffico e gente cortese. Immagino che in inverno sia un po' piu freddino, da ieri qui le temperature sono diventate estive.
Rispondi