LA SALAMA DE LOS HIROS!!! AIAIAIAIAAIIIIIIIII!!!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:Da iniziato, quale io sono -chiedere conferma alRobler, gigante buono- posso, in tutta serenità, affermare che la salama non mi incute timore!!

@ atomix: ma scusa, la pomata a che serve? nel libro esoterico che mi fu consegnato dal Robler non si parlava di pomate??? non è che la pomata vi serviva per qualche pratica sudicia!!!???? :roll: :roll:

@ ube: da buon, zeneize (ma molto bastardo, chi conosce le mie origini può confermare) mi sento di fare un appunto: 25 euri per "trapassare" sono un po' esosi.... spero che nel prezzo sia inclusa l'unità di rianimazione, almeno!! :twisted:

1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim

siamo in trattativa con Drake e Federico.... ora sentiamo gli altri della colonna Zeneize.... che sono tutti un po' rarefatti negli ultmi tempi, disordinati e senza disciplina...

p.s.
A me e Ludovica farebbe piacere pernottare, trovateci un buco, mi raccomando ;)

Son contento,

Vi faremo la festa :twisted:
ube

Messaggio da ube »

vediamo alla volta di martedì di tirare le somme, per capire quanti siamo, così poi mi muovo seriamente, nel frattempo ho individuato un B&B in buona posizione a 50 euri per camera doppia, per chi come Ugo e Ludovica viene da fuori e crede di smaltire la cosa con un semplice pernotto.... :twisted: :twisted:
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
8) Duke
9) Francesca

8-) ;)

pomata gia' acquistata da tempo in vista dell'evento.... :oops:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ ube: bravo, carissimo, per il B&B!
cerco do sollecitare gli incerti entro domani!!
io & Ludovica ci siamo 8-)
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

simstim ha scritto:Da iniziato, quale io sono -chiedere conferma alRobler, gigante buono- posso, in tutta serenità, affermare che la salama non mi incute timore!!
......ma stai scherzando, massima serenità, tu sei oltre, tu non solo l'hai mangiata ma l'hai pure cotta; vieni tranquillo con un filo di gas!! 8-)
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Robler ha scritto:
......ma stai scherzando, massima serenità, tu sei oltre, tu non solo l'hai mangiata ma l'hai pure cotta; vieni tranquillo con un filo di gas!! 8-)
Sì, ma era quella al taglio, la versione light...

Qui trattasi di quella al cucchiaio, la versione hardcore, che non si pensi che perché ha passato la prima di cavarsela allo stesso modo anche con la seconda, è in queste situazioni che la salama colpisce inesorabile :twisted:

8-)
ube

Messaggio da ube »

Robler ha scritto:
ROBLER!!! vieni sabato??
Robler
veterano

Messaggio da Robler »

Si vengo e anche Stefi, mi garba il fatto di andar dal contadino.
ube

Messaggio da ube »

1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
8) Duke
9) Francesca
10) Robler
11) Stefi

vi dico che questo è un contadino particolare però, di quelli evoluti per intenderci... ;)
Robler
veterano

Messaggio da Robler »

ube ha scritto:vi dico che questo è un contadino particolare però, di quelli evoluti per intenderci... ;)
???.....basta che non sia Amadori, e poi al 3 bicchiere chi lo vede più il contadino.
ube

Messaggio da ube »

Robler ha scritto:
ube ha scritto:vi dico che questo è un contadino particolare però, di quelli evoluti per intenderci... ;)
???.....basta che non sia Amadori, e poi al 3 bicchiere chi lo vede più il contadino.
piano ragazzi....questo ad Amadori gli molla un destro...che manco lo vede!! 8-)
ube

Messaggio da ube »

attenzione!!

1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
8) Duke
9) Francesca
10) Robler
11) Stefi
12) Rocker

olè!!

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:attenzione!!

1) UBE
2) ANDY +1
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
8) Duke
9) Francesca
10) Robler
11) Stefi
12) Rocker

olè!!

8-)
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Robler ha scritto:
Sì, ma era quella al taglio, la versione light...

Qui trattasi di quella al cucchiaio, la versione hardcore, che non si pensi che perché ha passato la prima di cavarsela allo stesso modo anche con la seconda, è in queste situazioni che la salama colpisce inesorabile :twisted:

8-)
sepoi alla versione Hard ci aggiungi la compagnia Hard, non pensare di cavartela con un filo di gas :-nono
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
ube ha scritto:attenzione!!

1) UBE
2) ANDY +1
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim