simstim ha scritto:Da iniziato, quale io sono -chiedere conferma alRobler, gigante buono- posso, in tutta serenità, affermare che la salama non mi incute timore!!
@ atomix: ma scusa, la pomata a che serve? nel libro esoterico che mi fu consegnato dal Robler non si parlava di pomate??? non è che la pomata vi serviva per qualche pratica sudicia!!!???? :roll: :roll:
@ ube: da buon, zeneize (ma molto bastardo, chi conosce le mie origini può confermare) mi sento di fare un appunto: 25 euri per "trapassare" sono un po' esosi.... spero che nel prezzo sia inclusa l'unità di rianimazione, almeno!! :twisted:
1) UBE
2) ANDY
3) EROS
4) RUBIN
5) DAISY
6) ludovica
7) simstim
siamo in trattativa con Drake e Federico.... ora sentiamo gli altri della colonna Zeneize.... che sono tutti un po' rarefatti negli ultmi tempi, disordinati e senza disciplina...
p.s.
A me e Ludovica farebbe piacere pernottare, trovateci un buco, mi raccomando ;)
vediamo alla volta di martedì di tirare le somme, per capire quanti siamo, così poi mi muovo seriamente, nel frattempo ho individuato un B&B in buona posizione a 50 euri per camera doppia, per chi come Ugo e Ludovica viene da fuori e crede di smaltire la cosa con un semplice pernotto.... :twisted: :twisted:
simstim ha scritto:Da iniziato, quale io sono -chiedere conferma alRobler, gigante buono- posso, in tutta serenità, affermare che la salama non mi incute timore!!
......ma stai scherzando, massima serenità, tu sei oltre, tu non solo l'hai mangiata ma l'hai pure cotta; vieni tranquillo con un filo di gas!! 8-)
......ma stai scherzando, massima serenità, tu sei oltre, tu non solo l'hai mangiata ma l'hai pure cotta; vieni tranquillo con un filo di gas!! 8-)
Sì, ma era quella al taglio, la versione light...
Qui trattasi di quella al cucchiaio, la versione hardcore, che non si pensi che perché ha passato la prima di cavarsela allo stesso modo anche con la seconda, è in queste situazioni che la salama colpisce inesorabile :twisted:
Sì, ma era quella al taglio, la versione light...
Qui trattasi di quella al cucchiaio, la versione hardcore, che non si pensi che perché ha passato la prima di cavarsela allo stesso modo anche con la seconda, è in queste situazioni che la salama colpisce inesorabile :twisted:
8-)
sepoi alla versione Hard ci aggiungi la compagnia Hard, non pensare di cavartela con un filo di gas :-nono