a tutti i Bolognesi

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:qui da noi non ci limitiamo a sputtanarli, magari anche 2 calci nel culo!! 8-)
..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Slowhand ha scritto: ..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:

Andy......io non aggiungo altro......ma questa affermazione chiede una reazione 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:lol: ;)
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Cinobonne ha scritto:
Slowhand ha scritto: ..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:

Andy......io non aggiungo altro......ma questa affermazione chiede una reazione 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:lol: ;)
giusto per non aggiunere benzina sul fuoco mi tocca quotare il toscano... :twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
rocker ha scritto:qui da noi non ci limitiamo a sputtanarli, magari anche 2 calci nel culo!! 8-)
..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:
......... :roll: ..secondo me ...te cerchi rogne..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:
Slowhand ha scritto:
...secondo me le cerca 100hp....e sarebbe anche ora che le trovasse se fa robe del genere.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Ross68 ha scritto:
Slowhand ha scritto:
...secondo me le cerca 100hp....e sarebbe anche ora che le trovasse se fa robe del genere.... ;)
secondo me, anche te.
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Ti racconto la storia di un tizio..... che all'uscita di un bar ..reduce da un prepotente giro di aperitivi...vide una macchina parcheggiata....quella del professionista bastardo che lo aveva paccato di brutto....
Preso dai fumi dell'alcol decise di fermarsi e lasciare una bella cagata sul cofano...quella cagata che lo stava facendo correre alla ricerca di un bagno.. :lol:
Nessuno vide...ma il professionista ancora oggi racconta a tutti!! ...Incazzatissimo ...minacciando di morte il responsabile...
Sai mai che lo becca!!! 8-)

Vendicati!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Ti racconto la storia di un tizio..... che all'uscita di un bar ..reduce da un prepotente giro di aperitivi...vide una macchina parcheggiata....quella del professionista bastardo che lo aveva paccato di brutto....
Preso dai fumi dell'alcol decise di fermarsi e lasciare una bella cagata sul cofano...quella cagata che lo stava facendo correre alla ricerca di un bagno.. :lol:
Nessuno vide...ma il professionista ancora oggi racconta a tutti!! ...Incazzatissimo ...minacciando di morte il responsabile...
Sai mai che lo becca!!! 8-)

Vendicati!!

:lol: :lol: :lol:

ma si dai una bella sciolta longa longa longa ... :D

comunque facile proporsi .. io qua io la ... una volta era mooolto più semplice (capisci a me..) oggi telecamere gente che se la banfa subito.. e son cazzi.. dal danno alla beffa ci vuol poco.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah....alla fine penso che la cosa più efficace (e alla fine... la vendetta più saporita) sia quella di sputtanarlo il più possibile e fare in modo che sempre più gente non spenda più un ghello all'interno della sua serranda....o no ?? :roll: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:Mah....alla fine penso che la cosa più efficace (e alla fine... la vendetta più saporita) sia quella di sputtanarlo il più possibile e fare in modo che sempre più gente non spenda più un ghello all'interno della sua serranda....o no ?? :roll: :twisted:
giusto, mi son astenuto dal scrivere fin ora, ma credo che anche due parole al titolare, solo per fargli capire due cosette...non ci starebbero male.....
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

kirmma ha scritto: giusto, mi son astenuto dal scrivere fin ora

Potevi tranquillamente aspettare..... 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io nel dubbio menerei prima Slowhand :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Io nel dubbio menerei prima Slowhand :roll:
, ANCHE IL CINO
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Io nel dubbio menerei prima Slowhand :roll:
a prescindere, tanto poi, anche se non ti ricordi perchè lo fai, una ragione da qualche parte esiste sempre e Tommy ti da una mano a trovarne un'altra.. :twisted:
:lol: 8-) 8-)
Rispondi