..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:rocker ha scritto:qui da noi non ci limitiamo a sputtanarli, magari anche 2 calci nel culo!! 8-)
a tutti i Bolognesi
-
- veterano
- Connesso: No
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
giusto per non aggiunere benzina sul fuoco mi tocca quotare il toscano... :twisted: :lol:Cinobonne ha scritto:Slowhand ha scritto: ..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:
Andy......io non aggiungo altro......ma questa affermazione chiede una reazione 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
:lol: ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
......... :roll: ..secondo me ...te cerchi rogne..... :roll:Slowhand ha scritto:..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:rocker ha scritto:qui da noi non ci limitiamo a sputtanarli, magari anche 2 calci nel culo!! 8-)
...secondo me le cerca 100hp....e sarebbe anche ora che le trovasse se fa robe del genere.... ;)Ross68 ha scritto:......... :roll: ..secondo me ...te cerchi rogne..... :roll:Slowhand ha scritto:..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:rocker ha scritto:qui da noi non ci limitiamo a sputtanarli, magari anche 2 calci nel culo!! 8-)
secondo me, anche te.Slowhand ha scritto:...secondo me le cerca 100hp....e sarebbe anche ora che le trovasse se fa robe del genere.... ;)Ross68 ha scritto:......... :roll: ..secondo me ...te cerchi rogne..... :roll:Slowhand ha scritto:
..sì appunto Andy, te sei buono di fare la voce grossa solo quando non serve a una minchia..e tirale fuori ste due mosse di arti marziali che conosci! :twisted:
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Ti racconto la storia di un tizio..... che all'uscita di un bar ..reduce da un prepotente giro di aperitivi...vide una macchina parcheggiata....quella del professionista bastardo che lo aveva paccato di brutto....
Preso dai fumi dell'alcol decise di fermarsi e lasciare una bella cagata sul cofano...quella cagata che lo stava facendo correre alla ricerca di un bagno.. :lol:
Nessuno vide...ma il professionista ancora oggi racconta a tutti!! ...Incazzatissimo ...minacciando di morte il responsabile...
Sai mai che lo becca!!! 8-)
Vendicati!!
Preso dai fumi dell'alcol decise di fermarsi e lasciare una bella cagata sul cofano...quella cagata che lo stava facendo correre alla ricerca di un bagno.. :lol:
Nessuno vide...ma il professionista ancora oggi racconta a tutti!! ...Incazzatissimo ...minacciando di morte il responsabile...
Vendicati!!
Gerry
Gerry ha scritto:Ti racconto la storia di un tizio..... che all'uscita di un bar ..reduce da un prepotente giro di aperitivi...vide una macchina parcheggiata....quella del professionista bastardo che lo aveva paccato di brutto....
Vendicati!!
:lol: :lol: :lol:
ma si dai una bella sciolta longa longa longa ... :D
comunque facile proporsi .. io qua io la ... una volta era mooolto più semplice (capisci a me..) oggi telecamere gente che se la banfa subito.. e son cazzi.. dal danno alla beffa ci vuol poco.
giusto, mi son astenuto dal scrivere fin ora, ma credo che anche due parole al titolare, solo per fargli capire due cosette...non ci starebbero male.....Ross68 ha scritto:Mah....alla fine penso che la cosa più efficace (e alla fine... la vendetta più saporita) sia quella di sputtanarlo il più possibile e fare in modo che sempre più gente non spenda più un ghello all'interno della sua serranda....o no ?? :roll: :twisted: