info serbatoio et altro

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:chiamato? :roll:
RIENTRA LUNEDI, DALL ENGLAND, lo sento e mi sa dire qualcosa...........
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ULTERIORE DOMANDA..........nelle special cè una bonnie...titolata TT mecatwin n 3 parma....chi la ha fatta....mecatwin? o qualcuno di parma?
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:ULTERIORE DOMANDA..........nelle special cè una bonnie...titolata TT mecatwin n 3 parma....chi la ha fatta....mecatwin? o qualcuno di parma?

se non ricordo male...è stata fatta da mecatwin e galli l'ha avuta in esposizione per tanto tempo....poi venduta....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
kirmma ha scritto:ULTERIORE DOMANDA..........nelle special cè una bonnie...titolata TT mecatwin n 3 parma....chi la ha fatta....mecatwin? o qualcuno di parma?

se non ricordo male...è stata fatta da mecatwin e galli l'ha avuta in esposizione per tanto tempo....poi venduta....
grazie zio...Ivan non mi risponde.se vengo a parma ti chiamo comunque.cosi mi offri il pranzo........... :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:
giosua ha scritto:

grazie zio...Ivan non mi risponde.se vengo a parma ti chiamo comunque.cosi mi offri il pranzo........... :lol:
......peccato sto uscendo...... :? :lol: :lol:
..scendi dai monti che mangiamo due tortelli..... e una falangina al sangue :lol: :lol: :lol: :
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi