Wrenchmonkees Norton

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mah! A me piace il vintage (o ferro vecchio a seconda dei casi), che cambia e si modifica nel tempo. Francamente di una moto/macchina uguale a se stessa per 40 anni sappiamo già tutto, lei è figlia dell'epoca ma oggi i gusti e le situazioni cambiano (ad esempio le special Guzzi di Barbacane mi fanno impazzire!).
Sono insofferente nei confronti del collezionismo "reazionario", troppo vicino alla speculazione economica, poco passionale. Quindi ben venga il lavoro dei WM, benchè questa norton non sia un granchè. Troppi articoli sulla stampa specializzata li ha fatto montare la testa?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

di questo passo ci troveremo con 250GTO '63 con alettoni ed effetto suolo
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

A me piace,è fatta con accessori dell'epoca e gusto che è trasandato e sà di vissuto,è vero che anche l'originale è bellissima,anzi,una delle più belle,ma questa realizzazione mi fà scattare una libido strana,come quelle donne che non son belle ma che non le cambieresti nemmeno con la più bella delle modelle,quelle dove i difetti diventano pregi,coi fianchi grossi e le tette morbide,che mangiano le patatine fritte con le dita....mah,sarà che sto invecchiando..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Rjng ha ragione. .

una moto è bella se smuove sentimenti e questa lo fa.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me me piace.... e non trovo sacrilego mettere le mani su una moto d'epoca se il risultato è migliore della base di partenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:a me me piace.... e non trovo sacrilego mettere le mani su una moto d'epoca se il risultato è migliore della base di partenza
Infatti... quoto al 100%, non ce niente di sbagliato, se il risultato trasmette emozioni. E questa trasmette... eccome trasmette. ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Cinobonne ha scritto:
Anche a me piacciono le loro moto,anche se su modelli storici tipo questo perdono un pò il loro senso,l'effetto è abbastanza simile a quello che già hanno realizzato con delle jappo a poco prezzo,forse una norton così l'avrei lasciata original pure io ;)
Quoto al 100%
Guardatevi cosa hanno tirato fuori da una Honda CX...
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

rjng ha scritto:A me piace,è fatta con accessori dell'epoca e gusto che è trasandato e sà di vissuto,è vero che anche l'originale è bellissima,anzi,una delle più belle,ma questa realizzazione mi fà scattare una libido strana,come quelle donne che non son belle ma che non le cambieresti nemmeno con la più bella delle modelle,quelle dove i difetti diventano pregi,coi fianchi grossi e le tette morbide,che mangiano le patatine fritte con le dita....mah,sarà che sto invecchiando..

quoto al 100%.... :roll: ... cioè non che sto invecchiando.... :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

kappa ha scritto:
Cinobonne ha scritto:
Anche a me piacciono le loro moto,anche se su modelli storici tipo questo perdono un pò il loro senso,l'effetto è abbastanza simile a quello che già hanno realizzato con delle jappo a poco prezzo,forse una norton così l'avrei lasciata original pure io ;)
Quoto al 100%
Guardatevi cosa hanno tirato fuori da una Honda CX...
Immagine
Questa Paolo,è una Moto bellissima,più volte avevo pensato di postarla..poi l'ho salvata in archivio e mi son fatto un giro su Moto.it ahhhh...le tentazioni!!!costa pochissimo!!!!e sarebbe una perfetta Moto da uso quotidiano... :roll: :roll:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto in pieno il rubin e slowhand (:shock: ) pensiero.....
nn è di mio gusto, neanche come rivisitazione .....

la corona è stata infagata, in piu' in stile yankee.... questa è una questine politica ! il mc donald contro il vecchio continente !!! :-x :-x

god save the queen !!!!! 8-)

Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

diciamo che se io negli anni 70, avessi avuto una moto così originale e l'avrei modificata, sarei stato un vero rocker, se lo facessi oggi sarei un coglione????? :shock: perchè!! per via dell'età forse??ma non è la stessa moto! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:diciamo che se io negli anni 70, avessi avuto una moto così originale e l'avrei modificata, sarei stato un vero rocker, se lo facessi oggi sarei un coglione????? :shock: perchè!! per via dell'età forse??ma non è la stessa moto! 8-)
..certo che è così!..non vorrai che quarant'anni siano passati invano no?! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

me gusta mucho :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grandi wrenchmonkees :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

........Baaaahhaaa....per me una moto cosi bisogna tirargli un bel calcione ...per metterla in moto .....ancor meglio con le mani sporche di grasso le unghie nere e anche un po puzzolenti....tirare una bel scaraccio in terra ingranare la marcia e partire per uno sterrato non troppo sterrato ....e magari se si è in zona urbana al primo semaforo rosso fermarsi e dare una bella grattata al culo !! yehaa 8-)

......azz mi faccio veramente schifo ua ua ua uaaa! :lol:
Rispondi