sicuro fosse un VERO chiropratico... ? in giro c'è molta gente che si spaccia come tale...Bravo Figlio ha scritto:WOLF, ti ringrazio del consiglio. ma sai che più di 10 anni fa, proprio quando vivevo a torino, mi è successa una cosa simile e, dopo una seduta con un chiropratico (studio dietro in piazza vittorio mi pare) sono finito al pronto soccorso inchiodato completamente...
non lo so, da allora confesso che i chiropratici mi fanno paura. magari mi sbaglio. cazzo. è che ho cominciato la terapia con un tizio (tra l'altro il massaggiatore del palermo calcio, eh eh!!!) e vorrei finire almeno il ciclo.
che due palle però...
questa storia delle occlusioni dentarie la devo tenere sott'occhio.
grazie ragazzi, grazie dei consigli.
sì, anche io credo che prima o poi st'invenro del cazzo finirà.
tra l'altro settimana scorsa ero a roma (per il mio nuovo romanzo...) e c'era una primaverina tiepidina e tante bonneville... mannaggia a me!
ciao
per dirti: io vado dal chiropratico che segue la nazionale di nuoto (segue Galenda e ha seguito Magnini per dirne due), ed è vicepresidente dell'associazione chiropratici italiani. Veri chiropratici in italia sono meno di 300.
la mia compagna (ex nuotatrice) ha risolto tantissimo con il chiropratico, evitandosi un'operazione, io stesso sono seguito e mi ha risolto tantissimo per problemi al collo e alla schiena
da quello che so (ed è successo anche alla mia compagna) i chiropratici lavorano sulle sublussazioni della colonna vertebrale, fanno delle manovre per riportare le vertebre alla corretta posizione, talvolta però, per la postura a cui siamo abituati a vivere, le vertebre ritornano alla posizione di prima dell'intervento, e questo fa molto male, quasi come una frustata, ma è normale che accadano cose del genere.