BRRRRRRRR!!!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Rubin ha scritto:
rocker ha scritto:finalmente l'inverno alle porte, così quando incrocio uno in moto sò che sto salutando un vero motociclista......non un proprietario di motociclo!! 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol:
L'inverno è alle porte solo quando inizia a nevicare sul Grappa... 8-)
che si fa, si va su a scivolare anche quest'anno??? 8-) :lol: :lol:
Se facciamo la settimana bianca io questa volta sorveglio che tutto vada bene in coda al gruppo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Rubin ha scritto:
rocker ha scritto:finalmente l'inverno alle porte, così quando incrocio uno in moto sò che sto salutando un vero motociclista......non un proprietario di motociclo!! 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol:
che si fa, si va su a scivolare anche quest'anno??? 8-) :lol: :lol:
BUONA ROCKER, vai vai d'inverno e di neve, che nuovi super mezzi legati ai miei piedi, anzi alle mie punte dei piedi, mi faranno scordare per un pò la motocicletta.......... sempre vento in faccia è?
Anonymous

boh!!!!!

Messaggio da Anonymous »

Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non tengo automobile....
moriro' di freddo...
come l'anno scorso, l'anno prima , l'anno prima ancora.... :D 8-)
Anonymous

Re: boh!!!!!

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
mavaaffa........... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ohe ragazzi.....
stamattina il Terminillo era spolverato di bianco

8-) 8-)
abbiamo fatto appena in tempo a dargli l'ultimo saluto con la moto

... e a dire la verità....l'ultimo saluto glie lo ha fatto il Rocker con quattro ruote......
tra breve chiuderanno la strada!

mizzica.....sento la nostalgia del nostro fine settimana passato con le motorette ....oh passata e nostalgica Reunion......
:oops: :oops:
:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

salmaster ha scritto:non tengo automobile....
moriro' di freddo...
come l'anno scorso, l'anno prima , l'anno prima ancora.... :D 8-)
idem, l'auto è di ludovica... io solo la moto, orgolgioso però 8-) 8-) 8-)
abbasso i SUV :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Setter ha scritto:ohe ragazzi.....
stamattina il Terminillo era spolverato di bianco

8-) 8-)
abbiamo fatto appena in tempo a dargli l'ultimo saluto con la moto

... e a dire la verità....l'ultimo saluto glie lo ha fatto il Rocker con quattro ruote......
tra breve chiuderanno la strada!

mizzica.....sento la nostalgia del nostro fine settimana passato con le motorette ....oh passata e nostalgica Reunion......
:oops: :oops:
:lol:
certo..... certo...... e come, no !

ma vaffan.........

:? :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Io e GD siamo i "titolari" del Raduno Freddo...quindi siamo sopra ad ogni sospetto di "estatite"
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

qua da noi il freddo non è ancora arrivato... :D
in compenso c'é un venticello che..... meno male che la bonnie ha il baricento basso :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

da dove scrivi? dal Brasile? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eccoci come degli anziani da casa di riposo a parlare del tempo e soprattutto di questo tremendo freddo.
Ma c?ha i suoi vantaggi il freddo.
Tanto per cominciare la vendemmia è fatta per cui c?è da star tranquilli.
Secondariamente le pulzelle si copron quel tanticchia di più che fa evitare distrazioni cittadine con spiaccicamento all?incrocio.
Terzamente la mattina alle 6 e 30 non c?ho più l?ingarellamento con il motaiolo-ducatista (che mi va sempre via) e così comincio la giornata con moderato ritorno d?autostima
Quartamente il freddo tonifica e corrobora così da render maggiori energie a tutti voi, massa di rammolliti bolscevichi
Quintamente la solitudine impera ed io corro meno rischi d?incontrar miei simili

Saluti raggelanti
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Evançon sei unico! :lol: :lol: :lol:

complimenti per l'avatar io ne ho due simili Joy e Ian due vere carogne :evil:
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
credo che ieri sia già successo... :roll:
Rispondi