Se facciamo la settimana bianca io questa volta sorveglio che tutto vada bene in coda al gruppo.rocker ha scritto:che si fa, si va su a scivolare anche quest'anno??? 8-) :lol: :lol:Rubin ha scritto:L'inverno è alle porte solo quando inizia a nevicare sul Grappa... 8-)rocker ha scritto:finalmente l'inverno alle porte, così quando incrocio uno in moto sò che sto salutando un vero motociclista......non un proprietario di motociclo!! 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol:
BRRRRRRRR!!!!!
BUONA ROCKER, vai vai d'inverno e di neve, che nuovi super mezzi legati ai miei piedi, anzi alle mie punte dei piedi, mi faranno scordare per un pò la motocicletta.......... sempre vento in faccia è?rocker ha scritto:che si fa, si va su a scivolare anche quest'anno??? 8-) :lol: :lol:Rubin ha scritto:L'inverno è alle porte solo quando inizia a nevicare sul Grappa... 8-)rocker ha scritto:finalmente l'inverno alle porte, così quando incrocio uno in moto sò che sto salutando un vero motociclista......non un proprietario di motociclo!! 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol:
boh!!!!!
Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
Re: boh!!!!!
mavaaffa........... :lol: :lol:FRANKY 54 ha scritto:Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:FRANKY 54 ha scritto:Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
ohe ragazzi.....
stamattina il Terminillo era spolverato di bianco
8-) 8-)
abbiamo fatto appena in tempo a dargli l'ultimo saluto con la moto
... e a dire la verità....l'ultimo saluto glie lo ha fatto il Rocker con quattro ruote......
tra breve chiuderanno la strada!
mizzica.....sento la nostalgia del nostro fine settimana passato con le motorette ....oh passata e nostalgica Reunion......
:oops: :oops:
:lol:
8-) 8-)
... e a dire la verità....l'ultimo saluto glie lo ha fatto il Rocker con quattro ruote......
mizzica.....sento la nostalgia del nostro fine settimana passato con le motorette ....oh passata e nostalgica Reunion......
certo..... certo...... e come, no !Setter ha scritto:ohe ragazzi.....
8-) 8-)
ma vaffan.........
:? :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
qua da noi il freddo non è ancora arrivato... :D
in compenso c'é un venticello che..... meno male che la bonnie ha il baricento basso :roll: :lol:
in compenso c'é un venticello che..... meno male che la bonnie ha il baricento basso :roll: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
da dove scrivi? dal Brasile? :shock:FRANKY 54 ha scritto:Noi siamo ancora in bermuda...alle 11.30 sono andato a prendere mia moglie a scuola aveva già il costume pronto all'uso e alle ore 12,00 eravamo in acqua tutti e due abbiamo fatto un bella nuotata (spiaggia delle Ghiaie) alle 13.30 siamo rincasati x il brunch :lol: :lol:
Eccoci come degli anziani da casa di riposo a parlare del tempo e soprattutto di questo tremendo freddo.
Ma c?ha i suoi vantaggi il freddo.
Tanto per cominciare la vendemmia è fatta per cui c?è da star tranquilli.
Secondariamente le pulzelle si copron quel tanticchia di più che fa evitare distrazioni cittadine con spiaccicamento all?incrocio.
Terzamente la mattina alle 6 e 30 non c?ho più l?ingarellamento con il motaiolo-ducatista (che mi va sempre via) e così comincio la giornata con moderato ritorno d?autostima
Quartamente il freddo tonifica e corrobora così da render maggiori energie a tutti voi, massa di rammolliti bolscevichi
Quintamente la solitudine impera ed io corro meno rischi d?incontrar miei simili
Saluti raggelanti
Ma c?ha i suoi vantaggi il freddo.
Tanto per cominciare la vendemmia è fatta per cui c?è da star tranquilli.
Secondariamente le pulzelle si copron quel tanticchia di più che fa evitare distrazioni cittadine con spiaccicamento all?incrocio.
Terzamente la mattina alle 6 e 30 non c?ho più l?ingarellamento con il motaiolo-ducatista (che mi va sempre via) e così comincio la giornata con moderato ritorno d?autostima
Quartamente il freddo tonifica e corrobora così da render maggiori energie a tutti voi, massa di rammolliti bolscevichi
Quintamente la solitudine impera ed io corro meno rischi d?incontrar miei simili
Saluti raggelanti
credo che ieri sia già successo... :roll:Rubin ha scritto:L'inverno è alle porte solo quando inizia a nevicare sul Grappa... 8-)rocker ha scritto:finalmente l'inverno alle porte, così quando incrocio uno in moto sò che sto salutando un vero motociclista......non un proprietario di motociclo!! 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: