Cerchi alluminio per Bonnie

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gli alpina te li fanno come vuoi, sono sei mesi ch eiuri e' in contatto con loro per vedere come farli.
credo anch'io che e la possibilita di passare al tubeless sia primaria.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bene per l'Alpina anche cromato, di cui non sapevo.

sul tubeless, dico invece ... boh

per quanto mi riguarda, montando robusti tassellati, preferirei lavorare/spendere sul peso e quindi, semmai, investire sui mozzi la differenza, non lieve (direi attorno ai 500 euri) fra ruote in alluminio senza camera d'aria (+ mastice) e con.
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Ma quali sono tutti questi vantaggi del tubeless rispetto alla camera d'aria????

Qualcuno sa spiegarmeli???

;)
Immagine
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Gioppo ha scritto:Gli alpina te li fanno come vuoi, sono sei mesi ch eiuri e' in contatto con loro per vedere come farli.
credo anch'io che e la possibilita di passare al tubeless sia primaria.
:roll: ..Noi li abbiamo contattati direttamente richiedendo cerchio posteriore da 17 e anteriore da 17...
La risposta e' stata: " Possiamo fornire solo le misure originali della Bonneville o Thruxton" quindi post 17 e anto 19 o 18!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hanno il profilo dei borrani record! devo valutare vista la spasa del motaggio...
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Qualcuno sa dirmi la spesa per smontare e rimontare i raggi sia sull'anteriore che sul posteriore???

Grazie ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

prossimo passo dopo i scarichi, anodizzazione o polvere in nero per lamiera e mozzo...dal "vecchio" alluminio...
Rispondi