E' indubbio e sotto gli occhi di tutti che il Lupano è un commerciale :shock: e ben lontano dal sentire di chi sa apprezzare e segue con passione la "vita Triumph", da ultimo della classe chiedo: chi ha disegnato sti modelli ? chi ha dato il consenso alla produzione ? detto questo, il Talamo era è resta un riferimento indelebile. 8-)
..comunque, non sottovaluterei così facilmente Mantoni, Lupano, Martini e quant'altri... mi sembra un pò -permettete- riduttivo.
da vari punti di vista: del design, del marketing, dell'espansione di mercato, dell'export, dell'immagine, dell'identità d'origine, dello sviluppo, e -perchè no- del fatturato...
in fondo se Triumph è l'unica casa motociclistica in espansione del 2008 ci saranno dei motivi, e non mi paiono negativi.
poi io sono il primo che ama giocare con il loro prodotto e godo alquanto nel cercare di esprimere la mia dose di creatività, ma voglio e devo riconoscer loro Onore al Merito per Tanti fattori (che le altre Case invidiano...)
trotter ha scritto:..comunque, non sottovaluterei così facilmente Mantoni, Lupano, Martini e quant'altri... mi sembra un pò -permettete- riduttivo.
da vari punti di vista: del design, del marketing, dell'espansione di mercato, dell'export, dell'immagine, dell'identità d'origine, dello sviluppo, e -perchè no- del fatturato...
in fondo se Triumph è l'unica casa motociclistica in espansione del 2008 ci saranno dei motivi, e non mi paiono negativi.
poi io sono il primo che ama giocare con il loro prodotto e godo alquanto nel cercare di esprimere la mia dose di creatività, ma voglio e devo riconoscer loro Onore al Merito per Tanti fattori (che le altre Case invidiano...)
Nessuno credo vuole gettare fango sui manager che sicuramente hanno solo meriti, ma una critica ai nuovi modelli può essere comprensibile e Talamo è difficile da "dimenticare" ;)
trotter ha scritto:..comunque, non sottovaluterei così facilmente Mantoni, Lupano, Martini e quant'altri... mi sembra un pò -permettete- riduttivo.
Nessuno credo vuole gettare fango sui manager che sicuramente hanno solo meriti, ma una critica ai nuovi modelli può essere comprensibile e Talamo è difficile da "dimenticare" ;)
Purtroppo qui forse ci sono più sognatori che manager... :lol:
Però è vero, tanto di cappello al management Triumph per come sta svolgendo il proprio lavoro. I dati per adesso sono dalla loro parte e sono una delle poche aziende motociclistiche con un + davanti, almeno in Italia.
Io avrei continuato ancora un pò a dedicarmi alla clientela, all'aspetto emozionale, per cementare uno zoccolo duro...ma io non faccio il manager di mestiere... ;-)