Intervista a Mario Lupano su Motociclismo

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

bocciaville ha scritto:Lupano trasuda passione motociclistica quanto un vaso da notte.
guarda che il mio vaso da notte ha una gran passione motociclistica! 8-) :lol:

comunque piango sempre di più il grande Carlo Talamo.....il 29 0ttobre del 2002 Harley e Triumph hanno perso molto più di un manager!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

E' indubbio e sotto gli occhi di tutti che il Lupano è un commerciale :shock: e ben lontano dal sentire di chi sa apprezzare e segue con passione la "vita Triumph", da ultimo della classe chiedo: chi ha disegnato sti modelli ? chi ha dato il consenso alla produzione ? detto questo, il Talamo era è resta un riferimento indelebile. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma davvero pensate che Lupano o anche altri importatori abbiano una voce importante in capitolo design della casa madre?
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

trevor ha scritto:Ma davvero pensate che Lupano o anche altri importatori abbiano una voce importante in capitolo design della casa madre?
non lo sò, ma è questo che mi terrorizza!!!! :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Ma davvero pensate che Lupano o anche altri importatori abbiano una voce importante in capitolo design della casa madre?
Se Martini riescie a far passare la sua linea di arredamento per moto, Sì...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:
Se Martini riescie a far passare la sua linea di arredamento per moto, Sì...
http://motopuntolinea.blogspot.com/2008 ... rtini.html
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Infatti ! ;)
trotter

Messaggio da trotter »

..comunque, non sottovaluterei così facilmente Mantoni, Lupano, Martini e quant'altri... mi sembra un pò -permettete- riduttivo.
da vari punti di vista: del design, del marketing, dell'espansione di mercato, dell'export, dell'immagine, dell'identità d'origine, dello sviluppo, e -perchè no- del fatturato...
in fondo se Triumph è l'unica casa motociclistica in espansione del 2008 ci saranno dei motivi, e non mi paiono negativi.
poi io sono il primo che ama giocare con il loro prodotto e godo alquanto nel cercare di esprimere la mia dose di creatività, ma voglio e devo riconoscer loro Onore al Merito per Tanti fattori (che le altre Case invidiano...)
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:..comunque, non sottovaluterei così facilmente Mantoni, Lupano, Martini e quant'altri... mi sembra un pò -permettete- riduttivo.
da vari punti di vista: del design, del marketing, dell'espansione di mercato, dell'export, dell'immagine, dell'identità d'origine, dello sviluppo, e -perchè no- del fatturato...
in fondo se Triumph è l'unica casa motociclistica in espansione del 2008 ci saranno dei motivi, e non mi paiono negativi.
poi io sono il primo che ama giocare con il loro prodotto e godo alquanto nel cercare di esprimere la mia dose di creatività, ma voglio e devo riconoscer loro Onore al Merito per Tanti fattori (che le altre Case invidiano...)
Nessuno credo vuole gettare fango sui manager che sicuramente hanno solo meriti, ma una critica ai nuovi modelli può essere comprensibile e Talamo è difficile da "dimenticare" ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: ...

Messaggio da kappa »

dido ha scritto:
trotter ha scritto:..comunque, non sottovaluterei così facilmente Mantoni, Lupano, Martini e quant'altri... mi sembra un pò -permettete- riduttivo.
Nessuno credo vuole gettare fango sui manager che sicuramente hanno solo meriti, ma una critica ai nuovi modelli può essere comprensibile e Talamo è difficile da "dimenticare" ;)
Purtroppo qui forse ci sono più sognatori che manager... :lol:
Però è vero, tanto di cappello al management Triumph per come sta svolgendo il proprio lavoro. I dati per adesso sono dalla loro parte e sono una delle poche aziende motociclistiche con un + davanti, almeno in Italia.

Io avrei continuato ancora un pò a dedicarmi alla clientela, all'aspetto emozionale, per cementare uno zoccolo duro...ma io non faccio il manager di mestiere... ;-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

... Mr. Stefano Martignoni legge il ns. Forum? spero di si ;) chi lo vuole avvisare?
Rispondi