Norton PR di FRANKY 54

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: NORTON P.R.

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:No Boccia non è roba mia (purtroppo) , è tutto di un mio carissimo amico,io l'ho solo aiutato nella consulenza e ogni tanto gli dò una mano a metterle in moto .
Complimentoni davvero all' all'amico, soprattutto per la Vincent ed il nuovo acquisto. La Guzzi, seppur bella, mi pare un Airone e non un Condor

Beh, possiamo organizzare un pellegrinaggio. Ma ogni tanto ti fa dormire nel suo garage?.. :lol: :lol:
Anonymous

ERRATA CORRIGE

Messaggio da Anonymous »

sI Boccia certamente è stata una svista è un'Airone 250.Peccato che avevo finito il rotolino della kodax ,altrimenti insieme a quelle Bellezze c'era una motina moderna .....sul manubrio c'è stampato che è la n°2 di 22 costruite al mondo;è una 910 R tutta nera un misto tra carbonio e titanio. Sono andato a provarla un pò sul misto è davvero divertente.....con quel sistema di aspirazione (geometria variabile) semra quasi un 3 invece di 4 cil.L'unica cosa che mi disturba su queste moto e anche su Suzuki 1000, Honda , R 1 ecc. sono quelle prime da 120 km\h non le sopporto proprio !!

ciao FRANKY
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

:shock: :shock: Senza parole!!!

Caro Franky, e' molto piu' bella di come l'avevi descritta al telefono, invidia e complimenti da parte mia!!
Gerry
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:shock: :shock: :shock:
Beeeeeellllaaaa robina
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi