FRANKY 54 ha scritto:No Boccia non è roba mia (purtroppo) , è tutto di un mio carissimo amico,io l'ho solo aiutato nella consulenza e ogni tanto gli dò una mano a metterle in moto .
Complimentoni davvero all' all'amico, soprattutto per la Vincent ed il nuovo acquisto. La Guzzi, seppur bella, mi pare un Airone e non un Condor
Beh, possiamo organizzare un pellegrinaggio. Ma ogni tanto ti fa dormire nel suo garage?.. :lol: :lol:
sI Boccia certamente è stata una svista è un'Airone 250.Peccato che avevo finito il rotolino della kodax ,altrimenti insieme a quelle Bellezze c'era una motina moderna .....sul manubrio c'è stampato che è la n°2 di 22 costruite al mondo;è una 910 R tutta nera un misto tra carbonio e titanio. Sono andato a provarla un pò sul misto è davvero divertente.....con quel sistema di aspirazione (geometria variabile) semra quasi un 3 invece di 4 cil.L'unica cosa che mi disturba su queste moto e anche su Suzuki 1000, Honda , R 1 ecc. sono quelle prime da 120 km\h non le sopporto proprio !!