Proposta Reunion 2009, 1° bozza di incontro a Rieti
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
bè....mi avete un po' spiazzato, :oops: perché la mia era una proposta di disponibilità.. non volevo costringervi, avendo aperto un post....di accaparrarmi la precedenza :lol: :lol:folletto_kokopelli ha scritto:beh..il tt all'elba l'e' bono...il ponte al mare..mumble mumble.... oh setter..e se invece prendi coraggio e a rieti proponi proprio la Reunion ;) ?
però vi posso riassicurare su alcuni punti in merito a ciò che abbiamo incominciato a pianificare..
per me non è importante quando.. basta che lo so in anticipo
per venire a Rieti sarebbe necessario dedicare al meglio 4 giorni, così due bei giorni li dedichiamo con rilassatezza ai giri...
organizzare la reunion per me non è certo un impiccio, bensì un sommo piacere, tantopiù che ho a disposizione un'azienda che possiamo adattare a tutte le nostre esigenze...
anzi forse di settembre il paesaggio è anche più bello....
conclusione..... fate vobis
io do la massima disponibilità per offrire un incontro ufficiale (ovviamente organizzato con i marroni)...poi decidiamo assieme quale ;)
considerando che poi RIETI è veramente il centro geografico d'italia (somaroni andate a consultare :lol: ) ...è un simbolo che potremmo veramente sfruttare per un'occasione ufficiale...
baci e abbracci
Ultima modifica di Anonymous il 23 set 2008, 9:00, modificato 3 volte in totale.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mmmmh...fate vobis....mmmmh...sinceramente sarebbe meglio di no...è meglio se fai tu.Setter ha scritto:bè....mi avete un po' spiazzato, :oops: perché la mia era una proposta di disponibilità.. non volevo costringervi, avendo aperto un post....di accaparrarmi la precedenza :lol: :lol:folletto_kokopelli ha scritto:beh..il tt all'elba l'e' bono...il ponte al mare..mumble mumble.... oh setter..e se invece prendi coraggio e a rieti proponi proprio la Reunion ;) ?
però vi posso riassicurare su alcuni punti in merito a ciò che abbiamo incominciato a pianificare..
per me non è importante quando.. basta che lo so in anticipo
per venire a Rieti sarebbe necessario dedicare al meglio 4 giorni, così due bei giorni li dedichiamo con rilassatezza ai giri...
organizzare la reunion per me non è certo un impiccio, bensì un sommo piacere, tantopiù che ho a disposizione un'azienda che possiamo adattare a tutte le nostre esigenze...
anzi forse di settembre il paesaggio è anche più bello....
conclusione..... fate vobis ;) ;)
Valuta bene la cosa, la data, l'impegno e decidi un weekend dell'anno.
Successivamente modifica il titolo di questo topic con il luogo e la data.
Poi andremo ai voti.
Non lo dico per essere il solito rompiscatole, ma perchè poi a gennaio andremo ai voti con un sondaggio, quindi bisognerà votare le proposte chiare, non " a caso"... ;)
Il Presidente rompiballe... :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

:roll: :shock: Va bè che c'ho un pò di casini a lavoro (alitalia insegna :roll: :oops: !!) e comunque sia entro la fine del mese saprò di che morte si muore oppure no, però per il maremma bicilindirca sono dipsosto anche ad organizzarlo con gli elbani !
Frankie se ci sei batti un colpo non ne i capo!
Speed
Frankie se ci sei batti un colpo non ne i capo!
Speed
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Io una mano a Speed la do' volentieri, avrei molto piacere se il maremma venisse fatto ancora e sarei felicissimo di andare anche all'isola d'elba.
Trovo che la proposta di Setter si potrebbe sposare benissimo alla prossima Reunion!!
Per dare una giustificazione alla latitanza dei Maremmani ....aime e' proprio vero , ultimamente si fa' molta fatica ad organizzarsi e partire...problemi , lavoro , prole....forse anche un calo di entusiasmo da parte di molti :roll: comunque personalmente parlando cerchero' di essere piu' presente anche se sicuramente viaggero' molto da solo.
Una nota che invece vorrei fare a tutti e' quella dell'organizzare cercando soluzioni piu' economiche , magari evitando nello stesso giorno pranzo e cena da 30 euro a colpo e cercando alloggi alternativi.
Un buon esempio e' stato a mio avviso in Val D'aveto questo luglio.
PS: L'ISOLA comunque merita parecchio!!! ;)
Trovo che la proposta di Setter si potrebbe sposare benissimo alla prossima Reunion!!
Per dare una giustificazione alla latitanza dei Maremmani ....aime e' proprio vero , ultimamente si fa' molta fatica ad organizzarsi e partire...problemi , lavoro , prole....forse anche un calo di entusiasmo da parte di molti :roll: comunque personalmente parlando cerchero' di essere piu' presente anche se sicuramente viaggero' molto da solo.
Una nota che invece vorrei fare a tutti e' quella dell'organizzare cercando soluzioni piu' economiche , magari evitando nello stesso giorno pranzo e cena da 30 euro a colpo e cercando alloggi alternativi.
Gerry
per la MAremma 2009 ora c'è un post apposito ;)Gerry ha scritto:Io una mano a Speed la do' volentieri, avrei molto piacere se il maremma venisse fatto ancora e sarei felicissimo di andare anche all'isola d'elba.
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... 3512#53512
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”