Janis mi ha chiamato in garage...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:veramente....io l'avevo presentata mesi fa....ma nessuno la ...... :evil:

il post era la bonnie lady vintage di franz........ ;)
Sai che non lo trovo più?!

Dai pubblicala che merita 8-) ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera mi sono messo in garage a smontare pezzo dopo pezzo.

Via serbatoio
Via manurbio
Via sella
Via pedane arretrate
Via scarichi

Paura! :shock:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:-sbad Povera Janis!!! :lol:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E' normale che avanzino dei pezzi, vero?
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Fino a che sono grandi si, quando ti avanza una molla, una vite o una rotella...no 8-)
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Beh..per adesso hai solo smontato....
è quando rimonti che devi preoccuparti di ciò che avanza ;)
Però puoi fare come GD:quello che avanza non serve e lo butto :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Speriamo bene...

Devo dire però che mi sto divertendo molto :D
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Le cafe non erano che le moto da strada più veloci esistenti all'epoca, erano le moto super spippolate per eccellenza, praticamente le CBR o R1 o Ninja o 1048 dei nostri tempi e...io non mi vedo più, se mai mi ci fossi identificato, in quel modo di vivere la moto.

Mi affascina molto di più la moto classica bastarda e notturna con un bel vocione grave...

Oltre a questo c'è d'aggiungere che il cambiamento era già in atto sin dalla 2 Bonniecup 2007 dove avevo già indicato come le Triumph anni 50-60 il mio modello di riferimento.

E poi ci sono troppe cafe senza cafettieri sopra a guidarle, quindi dov'ora in avanti sarò un cafe racer dentro più che mai, ma per un bel pezzo starò senza acebar o semimanubri.
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3434
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

trevor ha scritto:Le cafe non erano che le moto da strada più veloci esistenti all'epoca, erano le moto super spippolate per eccellenza, praticamente le CBR o R1 o Ninja o 1048 dei nostri tempi e...io non mi vedo più, se mai mi ci fossi identificato, in quel modo di vivere la moto.

Mi affascina molto di più la moto classica bastarda e notturna con un bel vocione grave...

Oltre a questo c'è d'aggiungere che il cambiamento era già in atto sin dalla 2 Bonniecup 2007 dove avevo già indicato come le Triumph anni 50-60 il mio modello di riferimento.

E poi ci sono troppe cafe senza cafettieri sopra a guidarle, quindi dov'ora in avanti sarò un cafe racer dentro più che mai, ma per un bel pezzo starò senza acebar o semimanubri.
pensa, io ebbi l inizio della scimmia cafe', proprio vedendo te, arrivare ad un distributore vicino scansano, con la targa a ciondoloni, legata a un filo di ferro, sdraiato sulla tua motoretta.... :oops:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E' un onore per me ;)
Rispondi