Beh..per adesso hai solo smontato....
è quando rimonti che devi preoccuparti di ciò che avanza ;)
Però puoi fare come GD:quello che avanza non serve e lo butto :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Le cafe non erano che le moto da strada più veloci esistenti all'epoca, erano le moto super spippolate per eccellenza, praticamente le CBR o R1 o Ninja o 1048 dei nostri tempi e...io non mi vedo più, se mai mi ci fossi identificato, in quel modo di vivere la moto.
Mi affascina molto di più la moto classica bastarda e notturna con un bel vocione grave...
Oltre a questo c'è d'aggiungere che il cambiamento era già in atto sin dalla 2 Bonniecup 2007 dove avevo già indicato come le Triumph anni 50-60 il mio modello di riferimento.
E poi ci sono troppe cafe senza cafettieri sopra a guidarle, quindi dov'ora in avanti sarò un cafe racer dentro più che mai, ma per un bel pezzo starò senza acebar o semimanubri.
trevor ha scritto:Le cafe non erano che le moto da strada più veloci esistenti all'epoca, erano le moto super spippolate per eccellenza, praticamente le CBR o R1 o Ninja o 1048 dei nostri tempi e...io non mi vedo più, se mai mi ci fossi identificato, in quel modo di vivere la moto.
Mi affascina molto di più la moto classica bastarda e notturna con un bel vocione grave...
Oltre a questo c'è d'aggiungere che il cambiamento era già in atto sin dalla 2 Bonniecup 2007 dove avevo già indicato come le Triumph anni 50-60 il mio modello di riferimento.
E poi ci sono troppe cafe senza cafettieri sopra a guidarle, quindi dov'ora in avanti sarò un cafe racer dentro più che mai, ma per un bel pezzo starò senza acebar o semimanubri.
pensa, io ebbi l inizio della scimmia cafe', proprio vedendo te, arrivare ad un distributore vicino scansano, con la targa a ciondoloni, legata a un filo di ferro, sdraiato sulla tua motoretta.... :oops: