Dati vendite gamma Triumph nel 2007

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cavoli con 88 speedmaster vendute ,i costruttori di accessori non si sono ancora decisi a produrre una linea dedicata... per trovare qualcosa di carino ogni volta mi devo appellare a Enrico VIII ... !!! :shock: :shock: :shock:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Le speed sono moto bellissime! mi piacerebbe tantissimo provare a vedere come viene una speed con pedane arretrate,semimanubri,codino corto.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

rjng ha scritto:Le speed sono moto bellissime! mi piacerebbe tantissimo provare a vedere come viene una speed con pedane arretrate,semimanubri,codino corto.
un misto di qs due potrebbe essere il top ;) :

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e se sommiamo bonneville e thurxton (che sono la stessa moto alla fine)
il successo aumenta ancora di più.

e non sembra calare...

e chissà cosa tirerà fuori la triumph in futuro per la bonnie?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In realtà di bonnie ne venderebbero di più se fosse chiaro il prezzo d'acquisto. Mi è capitato di conoscere molti motociclisti, appassionati o semplici curiosi che si stupisco del prezzo "economico", della facilità di guida e manutenzione. Forse Triumph ha fatto capire a tutti che le moto sono più affidabili, ma paragonano la nostra amata alle HD ed alla loro manutenzione da gioielleria. Tralascio i prezzi degli accessori, altissimi e poca concorrenza sull'aftermarket...per la Daytona aspettiamo il responso delle corse, mentre per la Rocket III a cosa serve??
bonne route a tutti!
Anonymous

Re: Dati vendite gamma Triumph nel 2007

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:La Bonnie è la moto più venduta della gamma Triumph per l'anno 2007!!!

Di seguito la classifica:
Bonneville :arrow: 1287Dati pubblicati su Motosprint fascicolo 1557
Sapevo che dovevo venderla :D scherzo veh
Rispondi