Bellacorse... nun ze fà accussì
:roll: 8-) ;) Io compro solo in Uk perchè è nel mercato comune europeo = niente dogana= niente furti (ho saputo di cose terribili che vengono fatte ai pacchi di passaggio extra cee!) !
In America se proprio non puoi farne a meno devi scegliere spedizioni sicure con tracking e assicurata (maggiori costi per star tranquilli dai rubbacchioni!!!)
;) Speed
In America se proprio non puoi farne a meno devi scegliere spedizioni sicure con tracking e assicurata (maggiori costi per star tranquilli dai rubbacchioni!!!)
;) Speed
merce cee o extra-cee passa comunque dagli stessi magazzinispeed ha scritto::roll: 8-) ;) Io compro solo in Uk perchè è nel mercato comune europeo = niente dogana= niente furti (ho saputo di cose terribili che vengono fatte ai pacchi di passaggio extra cee!) !
;) Speed
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Al momento non ho nomi da proporre :roll: :roll:
Ma credo che sondando la Rete (essendo un impedito informatico in classe A non sono il più adatto) il materiale sia reperibile anche altrove.
La mia considerazione era di carattere generale:quando un servizio ha abitualmente serie lacune (sopratratutto sul GIA' pagato) reputo utile cambiare indirizzo 8-)
Ma credo che sondando la Rete (essendo un impedito informatico in classe A non sono il più adatto) il materiale sia reperibile anche altrove.
La mia considerazione era di carattere generale:quando un servizio ha abitualmente serie lacune (sopratratutto sul GIA' pagato) reputo utile cambiare indirizzo 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso...
mi hanno risposto immediatamente dicendomi che lo faranno quanto prima e scusandosi dell'inconveniente, la colpa non è loro ma della Barnett che li sta facendo attendere.
Io ho risposto che comprendo la loro situazione ma anche loro devono comprendere che io ho la moto ferma da inizio dicembre. Ho aggiunto che sarebbe stato tutto più semplice se avessero messo "out of stock" nel loro website
A questo punto sentirò Galli, speriamo loro ce l'abbiano... :roll:
mi hanno risposto immediatamente dicendomi che lo faranno quanto prima e scusandosi dell'inconveniente, la colpa non è loro ma della Barnett che li sta facendo attendere.
Io ho risposto che comprendo la loro situazione ma anche loro devono comprendere che io ho la moto ferma da inizio dicembre. Ho aggiunto che sarebbe stato tutto più semplice se avessero messo "out of stock" nel loro website
- giosua
- veterano
- Connesso: No
...o piano...non è che con questa scusa ti avro ancora tra le palle...??Giovane Diorra ha scritto:Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
stai all'occhio te :twisted:giosua ha scritto:...o piano...non è che con questa scusa ti avro ancora tra le palle...??Giovane Diorra ha scritto:Alla fine ho deciso di chiedere il rimborso...
Btw mi ha risposto che aggiorneranno il sito.. :roll:
ho ricevuto oggi la frizione della Barnett
costo, compresa spedizione, circa 105 USD
sdoganamento 20 euro
tempistica: dal giorno dell'ordine all'arrivo: 2 settimane
DIREI OTTIMO
tenendo conto che qua in italia il kit lo vendono a 170 euro... :roll:
70 euroni risparmiati
e qui ci sta un bel V@FF@NçULO a Bellacorse!!!
costo, compresa spedizione, circa 105 USD
sdoganamento 20 euro
tempistica: dal giorno dell'ordine all'arrivo: 2 settimane
DIREI OTTIMO
tenendo conto che qua in italia il kit lo vendono a 170 euro... :roll:
70 euroni risparmiati
e qui ci sta un bel V@FF@NçULO a Bellacorse!!!