Bellacorse... nun ze fà accussì

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Bellacorse... nun ze fà accussì

Messaggio da Anonymous »

Nota di demerito nei confronti di Bellacorse.
Il 9 dicembre ho acquistato (ed immediatamente pagato con Paypal) i dischi e molle frizione della Barnett:
http://www.bellacorse.com/bce041.htm

Al momento dell'ordine, una mail automatica mi avvisa che ci sarà un supplemento da pagare per la spedizione internazionale e che verrò informato della differenza da pagare tramite una email. Fin qui tutto ok.
Dal momento però che i giorni passano senza che riceva alcuna informazione mando una, poi due, poi tre email...
Solo oggi (dopo 3 settimane) ricevo una loro email nella quale mi dicono che il ricambio che ho ordinato è temporaneamente esaurito ma che, a detta loro, non ci vorrà molto tempo per riaverlo a magazzino.

Bene, bravi, intanto però i soldi ve li siete presi.... ma mettere un bel OUT OF STOCK sul sito troppo difficile neh??? :evil:
E intanto io sto qua, col carter della moto smontato e con 100 euro in meno nella saccoccia che aspetto i loro porci comodi
No no, nun ze fà accussì!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

No, non si fa... :(
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...eh no :-nono :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non va proprio :(
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

:-nono :-nono :-rambo Le cose che infastidiscono....e fan perdere i clienti.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
henry
Socio

Messaggio da henry »

:-nono :-nono Proprio non si fa così!
Se ti può consolare, successe la stessa cosa anche a me, sempre con Bellacorse e sempre ad inizio dicembre (8 dic 2005) quando ordinai le Hagon e altre cosette.
Mi risposero dopo 2 email il 14 dic 2005 e precisamente come segue:

"I had to custom-order your shocks. It will be several more days before they arrive. Once I have everything boxed and weighed, I will calculate the extra Air Mail shipping cost and will email you with that amount with payment instructions."

Il 20 dic 2005 tutto era pronto e mi comunicarono le spese di spedizione, che io prontamente pagai lo stesso giorno.

Il pacco arrivò verso il 20 Gennaio 2006, questo grazie anche alle poste Italine che fra sdoganamento e consegna si presero 2 settimane!!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ahhhh... che consolazione :? :cry:

:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh, magari per un custom order posso al limite capirlo che si trattengano i soldini, nel caso di Dario mi pare un po una forzatura :roll:
henry
Socio

Messaggio da henry »

bocciaville ha scritto:Beh, magari per un custom order posso al limite capirlo che si trattengano i soldini, nel caso di Dario mi pare un po una forzatura :roll:
Boccia non hanno fatto nessun "custom order" in quanto le sospensioni che io ho ordinato, risultavano in stock sul loro sito al momento dell'ordine, quindi la situazione è precisa a quella del GD.
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

allora sono un po stronzi ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

comportamento non tipicamente americano in fatto di attenzione al cliente

direi più all'italiana

pollice verso!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? :? No non ci siamo proprio e proprio diversi anni fa fui gabbato sia da loro (newbonneville) che dalla posta : questi fessi mi vollero mandare la roba con la surface mail ovvero via nave ma mi sa che prese il Titanic II perchè non mi arrivò nulla,
maremma affondata 8-) :cry: !!
Speed
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

In effetti non è la prima disavventura :roll:
Magari è il momento di cercare alternative 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: :? :? No non ci siamo proprio e proprio diversi anni fa fui gabbato sia da loro (newbonneville) che dalla posta : questi fessi mi vollero mandare la roba con la surface mail ovvero via nave ma mi sa che prese il Titanic II perchè non mi arrivò nulla,
maremma affondata 8-) :cry: !!
Speed
Incredibile!

Ordinasti una Rocket III?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:In effetti non è la prima disavventura :roll:
Magari è il momento di cercare alternative 8-)
Giusto, fate bene a riportare queste cose.
Rispondi