Guzzi V7

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gavello ha scritto:
Rubin ha scritto:PREZZO UFFICIOSO: 7.990 Euro[img]

Vogliamoci fare del male.[/img]
Scusami Rubin ma questa mi sembra una balla!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E se fosse vero????? Caxxxxxxo vado subito a cercare informazioni!!!!!! A dopo!!!! :-guida :-guida :-guida :-guida :-guida :-guida :-guida

Ahahaahahh
Spero anch'io che sia photoshop. Ma non credo che Motards le spari così grosse (in tal caso sarebbe una genialata alla Orson Welles)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gavello ha scritto:Wow che bella....!!!! Grande MotoGuzzi :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice

MAMMA MIA QUESTA FOTO NELLA MIA FIRMA E UN PO TROPPO TRISTE...PIU TARDI LA CAMBIO!!!
Tu appena arrivato hai messo già la foto nella firma e io non so ancora come si fa! :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi unisco al coro:

O MIO DIO!

mia..

subito...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

però in effetti è un po' copiata...
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

carina,anche qualcosa in piu'..nn mi ci strappo i capelli.
prima di qs ne avrei in "lista" almeno altre 4 o 5
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine Ppppperò!!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Notizia B.B.ANSA news delle 21.38 del 31/10/2007

Numerosi Bonnisti appartenenti alla Associazione Banda Bonnisti, quindi si deduce veri amanti delle biclindriche (ma anche tri ;) ), sbavano di fronte a questa anticipazione Moto Guzzi. V7. Un nome che evoca grandi ricordi e linee fantastiche. Un pò come Bonneville.

E' finita per la Bicilindrica inglese?
----------------------------------------------------------------------------
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nell '89 guzzi presentò questa bellezza , una perfetta replica della 750 S e S3 . Troppo in anticipo sui tempi, ne vendettero abbastanza solo in germania, in Italia mai vista una, avrei dato la sorella per averla....

A mio avviso più affascinante di questa photoshoppatissima V7 con forcella bonnie

Moto Guzzi 1000 S

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:nell '89 guzzi presentò questa bellezza , una perfetta replica della 750 S e S3 . Troppo in anticipo sui tempi, ne vendettero abbastanza solo in germania, in Italia mai vista una, avrei dato la sorella per averla....

A mio avviso più affascinante di questa photoshoppatissima V7 con forcella bonnie

Moto Guzzi 1000 S

Immagine

Mi sembra che monti avantreno, telaio, cardano (ergo anche motore?) della Nevada.

La perla della S3 '89 non l'avevo mai vista. Boccia non finisce mai di stupire ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nooooo, non possono fare una moto del genere a 7990 ?, ragazzi se la fanno, comincio a mettere i soldi da parte.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:. Boccia non finisce mai di stupire ;)
oltre ai capelli bianchi e alla pancetta l'età serve a qualcosa.... :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma quel faro posteriore mi sembra di averlo già visto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :roll: 8-) :oops: :lol: Va bè sarò castigato a sangue da tutti ma io se proprio dovessi fare le corna alla mia bimba :-love2 :-love gliele farei con questa:
Immagine
Strafiga a bomba,
maremma strafigata!
;) Speed
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

french ha scritto:ma quel faro posteriore mi sembra di averlo già visto
E' simile ma non uguale... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

speed ha scritto::roll: :roll: 8-) :oops: :lol: Va bè sarò castigato a sangue da tutti ma io se proprio dovessi fare le corna alla mia bimba :-love2 :-love gliele farei con questa:
Immagine
Strafiga a bomba,
maremma strafigata!
;) Speed
quoto il maremmano ;)
Rispondi