Spero anch'io che sia photoshop. Ma non credo che Motards le spari così grosse (in tal caso sarebbe una genialata alla Orson Welles)Gavello ha scritto:Scusami Rubin ma questa mi sembra una balla!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Rubin ha scritto:PREZZO UFFICIOSO: 7.990 Euro[img]
Vogliamoci fare del male.[/img]
E se fosse vero????? Caxxxxxxo vado subito a cercare informazioni!!!!!! A dopo!!!! :-guida :-guida :-guida :-guida :-guida :-guida :-guida
Ahahaahahh
Guzzi V7
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Notizia B.B.ANSA news delle 21.38 del 31/10/2007
Numerosi Bonnisti appartenenti alla Associazione Banda Bonnisti, quindi si deduce veri amanti delle biclindriche (ma anche tri ;) ), sbavano di fronte a questa anticipazione Moto Guzzi. V7. Un nome che evoca grandi ricordi e linee fantastiche. Un pò come Bonneville.
E' finita per la Bicilindrica inglese?
----------------------------------------------------------------------------
Numerosi Bonnisti appartenenti alla Associazione Banda Bonnisti, quindi si deduce veri amanti delle biclindriche (ma anche tri ;) ), sbavano di fronte a questa anticipazione Moto Guzzi. V7. Un nome che evoca grandi ricordi e linee fantastiche. Un pò come Bonneville.
E' finita per la Bicilindrica inglese?
----------------------------------------------------------------------------
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

nell '89 guzzi presentò questa bellezza , una perfetta replica della 750 S e S3 . Troppo in anticipo sui tempi, ne vendettero abbastanza solo in germania, in Italia mai vista una, avrei dato la sorella per averla....
A mio avviso più affascinante di questa photoshoppatissima V7 con forcella bonnie
Moto Guzzi 1000 S

A mio avviso più affascinante di questa photoshoppatissima V7 con forcella bonnie
Moto Guzzi 1000 S

bocciaville ha scritto:nell '89 guzzi presentò questa bellezza , una perfetta replica della 750 S e S3 . Troppo in anticipo sui tempi, ne vendettero abbastanza solo in germania, in Italia mai vista una, avrei dato la sorella per averla....
Moto Guzzi 1000 S
Mi sembra che monti avantreno, telaio, cardano (ergo anche motore?) della Nevada.
La perla della S3 '89 non l'avevo mai vista. Boccia non finisce mai di stupire ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta: