corona

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grande Black!
basta fare un ordine cumulativo a nome dell'associazione ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BlackJack ha scritto:Ho mandato una mail a Newbonnevillle per info sulla misura del pignone, mi hanno risposto così:

Hi Jack,

All the twins use the same countershaft sprocket.

Thanks for the interest!

:roll: 8-)
Significa che sulla 790cc si può montare il pignone da 18 denti dell' 865cc :?: :?

Se non sbaglio sul sito di Gallimoto è riportato che i pignoni delle due cilindrate non sono intercambiabili.
E' esatto :?:

P.S. Comunque se si fa un ordine cumulativo io sarei interessato alla corona in alluminio ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bonniepaul ha scritto:
BlackJack ha scritto:Ho mandato una mail a Newbonnevillle per info sulla misura del pignone, mi hanno risposto così:

Hi Jack,

All the twins use the same countershaft sprocket.

Thanks for the interest!

:roll: 8-)
Significa che sulla 790cc si può montare il pignone da 18 denti dell' 865cc :?: :?

Se non sbaglio sul sito di Gallimoto è riportato che i pignoni delle due cilindrate non sono intercambiabili.
E' esatto :?:

P.S. Comunque se si fa un ordine cumulativo io sarei interessato alla corona in alluminio ;)
Squello che dicono da Newbonneville è vero, basta andare dal proprio conce e farsene dare uno della 865 :?: :shock: :? Su Gallimoto non ho controllato cmq per sicurezza ho mandato una nuova mail a Newbonneville!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....they use the same sprocket with different numbers of teeth. All are interchangeable... Riferendosi a 790 865 e Truzzon!
Qualcuno può dare conferma?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io non saprei, ero rimasto alla non intercambiabilità del pignone.
Aldo ha montato un pignone da 18 e credo glielo abbia dato Shameless che probabilmente l'aveva preso da Bellacorse.
Da Galli per ora non sanno, magari più tardi richiamo Davide.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mah.... :roll: a me galli ha sempre detto che quello della 865 non può montare sulla 790...!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La corona la puoi trovare su www.mototwin.com
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Galli mi ha confermato che, come ricambi, i pignoni sono da 17 e 18 denti per i motori 900 e da 16 denti per i motori 800.
Che si fa?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma il 17 non è quello che montano le 790cc?
NewBonneville mi sembra che la faccia troppo semplice...
cmq visto che la spesa non è eccessiva ( http://www.newbonneville.com/html/18_to ... ocket.html , 15 euro)
potremmo anche fare un tentativo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sì, ma credo che il 17 per le 790 non sia uguale a quello per le 900...e così anche quello da 18!!
per la 790 quello che si trova è da 16, ma se accorciamo ancora i rapporti diventa un supermotard!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BlackJack ha scritto:Ma il 17 non è quello che montano le 790cc?
cmq visto che la spesa non è eccessiva ( http://www.newbonneville.com/html/18_to ... ocket.html , 15 euro)
Famolo sto tentativo per 15 neuri se pò fà.
Tu sei pratico di compere in internet?
Io no. :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Vedi l'mporto minimo per ordinare ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
BlackJack ha scritto:Ma il 17 non è quello che montano le 790cc?
Per l'acquisto non è un problema, intanto vediamo quanti sono interessati alla cosa:

1)BlackJack
2)Andy
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno può verificare se il diametro dell'albero al quale va montato il pignone è Ø5,25?
Sia sul 790 che sull'865?
Se si, si può montare il pignone da 18 sul 790. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Qualcuno può verificare se il diametro dell'albero al quale va montato il pignone è Ø5,25?
Sia sul 790 che sull'865?
Se si, si può montare il pignone da 18 sul 790. ;)
Se il diametro è lo stesso bisogna controllare anche le rigature se sono le stesse ;)
Rispondi