kit eliminazione IA

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:verificato.
M12x1.25 ;)
Grazie Dario ;)
Lunghezza parte filettata?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:verificato.
M12x1.25 ;)
Grazie Dario ;)
Lunghezza parte filettata?
12mm (senza tener conto della rondella in rame)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Dario ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

primo ed imprescindibile: ciao a tutti, considerando che latito da questo forum che sembro bernardo provenzano :oops:

secondo dovendo eliminare l'IA ho letto volentieri questo post e due dubbi mi colsero...
ma cacchio il grasso... e chi ci aveva pensato? secondo voi grasso alla grafite con bisolfuro di molibdeno va bene? le temperature dovrebbe reggerle ma è più un riduci-attrito che un proteggi filetti... altrimenti mi rassegnerò a comprare un barattolo da 1 kg di grasso al rame

qualcuno di voi ha già fatto l'intervento con materiale fai da te? che cacchio avete usato per chiudere (in modo estetico) l'ingresso del tubino sul carburatore?

grassie grassie grassie....
divertitevi al t-day... ovviamente per chi va!!
ciau
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mao77 ha scritto:primo ed imprescindibile: ciao a tutti, considerando che latito da questo forum che sembro bernardo provenzano :oops:

secondo dovendo eliminare l'IA ho letto volentieri questo post e due dubbi mi colsero...
ma cacchio il grasso... e chi ci aveva pensato? secondo voi grasso alla grafite con bisolfuro di molibdeno va bene? le temperature dovrebbe reggerle ma è più un riduci-attrito che un proteggi filetti... altrimenti mi rassegnerò a comprare un barattolo da 1 kg di grasso al rame

qualcuno di voi ha già fatto l'intervento con materiale fai da te? che cacchio avete usato per chiudere (in modo estetico) l'ingresso del tubino sul carburatore?

grassie grassie grassie....
divertitevi al t-day... ovviamente per chi va!!
ciau
mah... penso di sì... tieni presente che lo scopo del grasso è di permetterti di togliere i tappi senza troppi problemi per eventualmente reinstallare il sistema.... cioè non lo farai mai :)

io ho preso il kit Galli, ma l'unica cosa rognosa sono le viti.
il tappino dei carburatori lo trovi dai ricambisti o anche dal concessionario Triumph
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grasso al rame lo trovate da Louis in tubetto a 4,95?, magari facendo una cordata oppure approfittando di acquistare altre cose per i costi di spedizione. Io l'ho preso insieme alla pistola stroboscopica.

la potete cercare sul sito come "kupferpaste"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Grasso al rame lo trovate da Louis in tubetto a 4,95?, magari facendo una cordata oppure approfittando di acquistare altre cose per i costi di spedizione. Io l'ho preso insieme alla pistola stroboscopica.

la potete cercare sul sito come "kupferpaste"
ti han dato anche la palla modello club 64 e una statuina degli ohio players assieme alla pistola stroboscopica?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

No, sono un ragazzo all'antica, mi si addicono cose più sobrie, più del genere Wattstax... :lol: :lol:

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io in compenso mi sono preso questa maglietta....

Immagine

:lol: 8-)
Rispondi