già lo adoro, lo trovo sublime nelle sue produzioni acustiche folk.... piene di fate e gnometti lisergici.....
vi segnalo questa rarità dal 1965, "beyond the rising sun"....
divina, divina..... che goduria :shock: :shock: 8-)
questa nella versione acustica
GENIALE !!!!!!!!!! :shock:
marc bolan - rarita'
marc bolan - rarita'
Ultima modifica di Anonymous il 13 lug 2010, 9:56, modificato 1 volta in totale.
mah ieri sera un po' di birra a cena e poi dello cherry secco portatomi da trotter con dei baci di dama :roll: :roll: :roll: :roll:Andy ha scritto:Minchia!
Dimmi cosa prendi!!
lo voglio anch'io!!! :lol: 8-)
a 'sto punto mi chiedo : c'è da fodarsi del trotter ? :roll: :roll:
io, per esempio, non mi fido ! :D
ciao Andy, un abbraccio e continua con il tuo sporco blues, ormai sei diventato veramente abbronzato. la negritudine ti possiede ! :D :D ;)
ah, e vero quella è la base, sorseggiata calda a letto anche con 30° e 90% di umidità !!! poi lo credo che uno vede gli elfi passeggiare sul propro lettoRubin ha scritto:Vai allora di camomilla senza zucchero. Ogni sera prima di andare a dormire.Andy ha scritto:Minchia!
Dimmi cosa prendi!!
8-)
simstim ha scritto:mah ieri sera un po' di birra a cena e poi dello cherry secco portatomi da trotter con dei baci di dama :roll: :roll: :roll: :roll:Andy ha scritto:Minchia!
Dimmi cosa prendi!!
a 'sto punto mi chiedo : c'è da fodarsi del trotter ? :roll: :roll:
io, per esempio, non mi fido ! :D
ciao Andy, un abbraccio e continua con il tuo sporco blues, ormai sei diventato veramente abbronzato. la negritudine ti possiede ! :D :D ;)
Se riesci a fodarti il Trotter da oggi vado di camo e cherry :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Don't forget, guy, I'm white and I'm proud 8-) ;)