..........sempre peggio e oltre !!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

..........sempre peggio e oltre !!

Messaggio da Anonymous »

.... sempre più vergognosamente in basso ..... a quando il FONDO !!???

http://www.corriere.it/politica/10_lugl ... aabe.shtml
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

provo un misto di vergogna, schifo, ribrezzo e una grande tristezza
trotter

Messaggio da trotter »

queste sono notizie che fanno doppiamente male,

per la porcheria che rappresentano oltre alla palese dimostrazione di quanto e come questi signori intendano le "loro" riforme.

per la serie "La Legge è Uguale per Tutti, per Qualcuno è più Uguale".
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

D'altronde finchè si vince è giusto giocare :roll: :cry: e finchè non li ferma nessuno, anzi, li si aiuta....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si, con la scusa che hanno vinto le elezioni dicono che hanno il supporto del popolo, senza tenere conto di tutti quelli che non li hanno votati, che sono poco meno della metà degli italiani. Se non è fascismo questo!!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Veramente sono proprio coloro che cercano di prevaricare la democrazia che si appellano al popolo.
Ma se questi individui fossero fascisti sarebbe ancora grasso che cola;almeno sarebbero portatori di un ideale (che personalmente non condivido) con cui confrontarsi.
Quì siamo invece davanti a ladri e malfattori,grassatori e malversatori.
Piccoli e ignobili anche nell'essere delinquenti :?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Che dire...con la maggioranza che hanno potrebbero affrontare quelle riforme indispensabili all'economia di questo paese,ma preferiscono usare questo potere per pararsi il culo dalle malefatte passate,presenti,future,e spolpare il nostro paese,poco alla volta,con inutili progetti,inutili opere,piccoli accordi personali tra maggioranza e opposizione,in emilia l'alta velocità la fà bersani con le sue coop,i parcheggi in parlamento li gestisce la donna di fini insieme alla moglie di rutelli,in piemonte l'alta velocità và ad una ditta francese che fà capo al figlio di un ministro del pdl,
mogli,suocere,prestanomi,portaborse,ognuno ha il suo giullare da manovrare per non far apparire,nascondere,mistificare.
I più pirla venivano presi con le dita nella marmellata,ora per proteggersi anche dalla pirlaggine,via un bel decreto sulle intercettazioni.

Da noi,qualcuno che li ha votati c'è,anche solo per il calcolo delle probabilità.
Che si renda conto che è stato beffato, è già un successo per il futuro.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma io rimango dell'idea che purtroppo gli itagliani hanno la classe politica che si meritano.....

secondo voi prendendo a campione... perche hanno votato ancora questa masnada di furfanti ...
A) perche credo in berlusconi dio vostro
B) perche guardo solo tg5 rete 4 tg1 ecc
C) perche se non proprio delinquente ...se posso te lo metto in quel posto e poi di sicuro non pago le tasse (dicesi FURBO)
D) perchè le altre correnti politiche mi fanno schifo
E) perche se vanno su i comunisti mi portano via tutto
F) .........
G).........
H).........

a me spiace ma penso che a parte una percentuale di elettori che lo ha votato con le motivazioni A e B che non saprei quantificare ma che non voglio credere che sia la maggioranza, penso che l'elettore con la percentuale più alta lo abbia votato pensando alla C.... quindi se due più due fa cinque o sei alle volte... ecco perchè ci governa sto minchione ...e adesso basta perchè mi sto innervosendo .....

....ah dimenticavo ...se mi arrestano perchè ho scritto ste cose non preoccupatevi ... scrivo un libbro e divento famoso... :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io 'un lo vorrei di'...ma...

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HREC1-3

l'aveva presentato il PD ! Mica scherzi ! Poi, dopo la pubblicazione sui giornali, l'hanno ritirato, ma intanto l'hanno presentato !

Qualcuno di voi riesce per favore a togliermi dalla testa che stanno tentando di levarsi di #ulo Scilvio convincendolo ad andare in pensione al Quirinale ?

Berlusconi Presidente della Repubblica....

io emigro in Turkmenistan

:-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:ma io rimango dell'idea che purtroppo gli itagliani hanno la classe politica che si meritano.....

secondo voi prendendo a campione... perche hanno votato ancora questa masnada di furfanti ...
A) perche credo in berlusconi dio vostro
B) perche guardo solo tg5 rete 4 tg1 ecc
C) perche se non proprio delinquente ...se posso te lo metto in quel posto e poi di sicuro non pago le tasse (dicesi FURBO)
D) perchè le altre correnti politiche mi fanno schifo
E) perche se vanno su i comunisti mi portano via tutto
F) .........
G).........
H).........

a me spiace ma penso che a parte una percentuale di elettori che lo ha votato con le motivazioni A e B che non saprei quantificare ma che non voglio credere che sia la maggioranza, penso che l'elettore con la percentuale più alta lo abbia votato pensando alla C.... quindi se due più due fa cinque o sei alle volte... ecco perchè ci governa sto minchione ...e adesso basta perchè mi sto innervosendo .....

....ah dimenticavo ...se mi arrestano perchè ho scritto ste cose non preoccupatevi ... scrivo un libbro e divento famoso... :twisted:
sottoscrivo tutto al 100%
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mah, il testo dell'emendamento non sono riuscito a trovarlo e, viste le fonti che lo hanno menzionato, qualche dubbio ce l'avrei...
comunque, se davvero si voleva estendere l'immunità a reati commessi precedentemente alla carica presidenziale (cosa che trovo davvero assurda e inaccettabile), siamo davvero di fronte a degli ignoranti .

è curioso però l'atteggiamento del giornale: se l'immunità totale è per il presidente del consiglio, è perché deve essere tutelato il suo diritto/dovere a fare del bene per noi. se l'immunità totale è per il presidente della repubblica, è perché napolitano ha qualcosa da nascondere :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto: è curioso però l'atteggiamento del giornale: se l'immunità totale è per il presidente del consiglio, è perché deve essere tutelato il suo diritto/dovere a fare del bene per noi. se l'immunità totale è per il presidente della repubblica, è perché napolitano ha qualcosa da nascondere :roll:
Sono geniali, i giornalisti di Berlusca sono dei veri artisti della genialità, hanno più fantasia di un Ellroy e Lansdale messi insieme.
Sanno benissimo che un paradosso più è paradossale più è credibile mentre la verità è noiosa e, spesso, incredibile.
Provate a vedere come stanno trattando le manifestazioni di piazza degli Aquilani a Roma.
Non è la polizia che ha caricato dei terremotati incazzati ma sono dei manifestanti (pregiudicati) istigati da un sindaco (strumentalizzatore) che hanno sfondato ripetutamente un cordone di polizia. I quali, a loro volta, li hanno rintuzzati gentilmente due volte ma alla terza hanno dovuto pestare duro...fatevi un pò di cultura, navigate sui siti dei giornali di Feltri, Belpietro, Ferrara, Sallusti.
Poi dicono che non c'è libertà di stampa?
Non è che fra un pò ci chiudono il forum? :roll:
Se dovesse succedere io poi do una mano al Ross a scrivere il libro 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:... almeno sarebbero portatori di un ideale (che personalmente non condivido) con cui confrontarsi.
Quì siamo invece davanti a ladri e malfattori,grassatori e malversatori.
Piccoli e ignobili anche nell'essere delinquenti :?
in effetti io pensavo che avesso come dio il mercato, ma a ben pensare non pensano nemmeno così in grande. Hanno come scopo solo il loro accumulo di denaro personale, pensano molto in piccolo, non per niente sono stati denominati "furbetti". Mediocri anche nel male.
rjng ha scritto: ... piccoli accordi personali tra maggioranza e opposizione,in emilia l'alta velocità la fà bersani con le sue coop,i parcheggi in parlamento li gestisce la donna di fini insieme alla moglie di rutelli,in piemonte l'alta velocità và ad una ditta francese che fà capo al figlio di un ministro del pdl,
mogli,suocere,prestanomi,portaborse,ognuno ha il suo giullare da manovrare per non far apparire,nascondere,mistificare.
I più pirla venivano presi con le dita nella marmellata,ora per proteggersi anche dalla pirlaggine,via un bel decreto sulle intercettazioni.
come non sottoscrivere, al di là del tatrino "democratico" ( perchè il demos non è al potere, prima il demos andrebbe istruito e poi potrebbe partecipare alla democrazia. Sì una piccola dittatura, sempre meglio del rincoglionimento catodico ( improrio perchè ora siamo ai plasma e agli lcd :roll: :D )). Dicevo, al dil là del teatrino messo in scena per noi plebei alla fine c'è questo tessuto che unisce l'oligarghia, ma forse non neppure una oligarchia ma semplicemente un nuovo sistema feudale, una nobiltà che si passa il feudo per discendenza familiare. Altro che palle !
Andy ha scritto:...fatevi un pò di cultura, navigate sui siti dei giornali di Feltri, Belpietro, Ferrara, Sallusti.
Poi dicono che non c'è libertà di stampa?
come non c'è liberta di stampa ?! :shock:
ma non vedi che sono liberi di scrivere tutte le cazzate che vogliono impunemente :shock:
;)
Rispondi