valentino già in moto!!
valentino già in moto!!
ho letto e sentito notizie su Valentino Rossi, che lo darebbero già su una moto dal prossimo giovedì e forse rientrerà molto presto. INCREDIBILE!
ED IL PROSSIMO ANNO SU DUCATI!!! finalmente, vedrete che impennata di vendite della moto di Borgo Panigale
ED IL PROSSIMO ANNO SU DUCATI!!! finalmente, vedrete che impennata di vendite della moto di Borgo Panigale
Rossi in Rosso?
Questa volta il nostro Valentino non mi convince del tutto,
decisioni del genere vanno prese per far saltare il banco e darsi nuovi stimoli,
questa volta invece mi pare che sia una decisione presa dall'evidenza con cui Yamaha punti su Lorenzo. Più una calcolo che una sfida.
Non mi pare il salto nel vuoto che fece quando passo' dalla Honda (che era tutto) alla Yamaha (che era niente)
Sempre che si realizzi la cosa.
Comunque bellissimo rivederlo in sella.
Questa volta il nostro Valentino non mi convince del tutto,
decisioni del genere vanno prese per far saltare il banco e darsi nuovi stimoli,
questa volta invece mi pare che sia una decisione presa dall'evidenza con cui Yamaha punti su Lorenzo. Più una calcolo che una sfida.
Non mi pare il salto nel vuoto che fece quando passo' dalla Honda (che era tutto) alla Yamaha (che era niente)
Sempre che si realizzi la cosa.
Comunque bellissimo rivederlo in sella.
aspetta... un conto è lasciare la honda in mano a quella gran rapa di Sete Gibernauta, un conto è lasciare la moto più in palla del lotto al campione del mondo (che tra l'altro ha dimostrato di andare forte almeno quanto te in più di un occasione).Non mi pare il salto nel vuoto che fece quando passo' dalla Honda (che era tutto) alla Yamaha (che era niente)
Certo se l'anno prossimo baffetti-spruti-lorenzo deve farsi lo sviluppo della moto forse non ottiene più gli stessi risultati!! Facile fare il fenomeno su una moto che è stata sviluppata per anni da velentino.
Sarà che lorenzo proprio non lo sopporto!
Comunque a me sembra un bel salto nel buio...
anche a me sembra un bell'azzardo....sbagliare un colpo significherebbe essere certo di lasciare il campionato a Lorenzo e alla yamaha
certo è che dopo 15 anni di campionati e 9 mondiali vinti cercare gli stimoli non dev'essere facile...vedere che i ragazzini vanno forte ed essere sempre costretto a dimostrare fiaccherebbe chiunque
certo è che dopo 15 anni di campionati e 9 mondiali vinti cercare gli stimoli non dev'essere facile...vedere che i ragazzini vanno forte ed essere sempre costretto a dimostrare fiaccherebbe chiunque
Lorenzo quest'anno il campionato lo ha di fatto già vinto. Se lo perderà sarà solo per sua colpa.
la Ducati per Rossi mi pare l'unica scelta per chiudere alla grande una carriera.
Per la Ducati Rossi è un grande strumento per incentivare le vendite, soprattutto se sarano gli sponsor ad accollarsi gran parte dei gran soldi che chiederà.
Finalmente potrei tifarlo senza se e senza ma, perchè sinceramente tutta questa gran simpatia per lui non l'ho mai avuta.
la Ducati per Rossi mi pare l'unica scelta per chiudere alla grande una carriera.
Per la Ducati Rossi è un grande strumento per incentivare le vendite, soprattutto se sarano gli sponsor ad accollarsi gran parte dei gran soldi che chiederà.
Finalmente potrei tifarlo senza se e senza ma, perchè sinceramente tutta questa gran simpatia per lui non l'ho mai avuta.
-
- veterano
- Connesso: No
Anch'io la penso esattamente così ;)bocciaville ha scritto:Lorenzo quest'anno il campionato lo ha di fatto già vinto. Se lo perderà sarà solo per sua colpa.
leggete
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-ha-guid ... isano.html
sti marchigiani è!!! che pellaccia dura
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-ha-guid ... isano.html
sti marchigiani è!!! che pellaccia dura
Suppo è in Honda! ;)kender ha scritto:e andrebbe a lavorre di nuovo insieme a suppo?
non avevano problemi di... incompatiblità caratteriale?
Dicono appunto che la Ducati l'abbia lasciato andare lo scorso anno perchè già sapeva che Valentino poteva essere intenzionato..
Io comunque con Suppo ci ho parlato in due occasioni, in una gli ho pure accennato di BandaBonnisti, e confermo che non è "simpaticissimo", per usare un eufemismo... :lol: :lol: ;)