un anno fa a Viareggio
un anno fa a Viareggio
l'ennesima strage senza colpevoli. Oggi alla commemorazione non erano presenti ne rappresentati delle Ferrovie ne del Governo.
Disgusto. :(
Disgusto. :(
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
-
- veterano
Mi sembra di aver capito che sono stati proprio i parenti delle vittime a non volere la presenza delle istituzioni (giustamente direi) cosi' almeno hanno evitato di sentire le solite cazzate di circostanza che la nostra gloriosa classe politica e o dirigenziale (FS) gli avrebbe somministrato :-bleah
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Fosse così... :-polliceCinobonne ha scritto:Mi sembra di aver capito che sono stati proprio i parenti delle vittime a non volere la presenza delle istituzioni (giustamente direi) cosi' almeno hanno evitato di sentire le solite cazzate di circostanza che la nostra gloriosa classe politica e o dirigenziale (FS) gli avrebbe somministrato :-bleah
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
In Italia ci sono molti garantisti;gente che non ammette la pena di morte o pene particolarmente severe...per i delinquenti!
Le stragi di Stato sono invece tranquillamente tollerate e,anzi,destano quasi fastidio quando vengono ricordate.
La strage di Viareggio è responsabilità delle FFSS (come complici od autori,fa poca differenza) eppure tutti gli interessati sono ancora al loro posto.
Non basta provare vergogna e disgusto...è tempo di di porre rimedio a queste storture :!:
Le stragi di Stato sono invece tranquillamente tollerate e,anzi,destano quasi fastidio quando vengono ricordate.
La strage di Viareggio è responsabilità delle FFSS (come complici od autori,fa poca differenza) eppure tutti gli interessati sono ancora al loro posto.
Non basta provare vergogna e disgusto...è tempo di di porre rimedio a queste storture :!:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Non so se riposano in pace lo spero, di certo i parenti delle vittime no oltre al dolore hanno anche la beffa delle istituzioni e la noia dei tg di parlarne.
L'altro giorno facendo zap' davanti alla tv matrix ha dedicato una intera trsmisione a Taricone (r.i.p.) e con tutto il rispetto e scusate la mia naturale cattiveria anche con un po' di menefreghismo ho trovato di cattivo gusto dedicare nel giorno della memoria dei "caduti" di Viareggio a questo personaggio.
Comunque è tutto inutile il 2 agosto parleranno di più della Canalis o della Belen che della strage della stazione di Bologna ..questo ormai è l'italiano.
L'altro giorno facendo zap' davanti alla tv matrix ha dedicato una intera trsmisione a Taricone (r.i.p.) e con tutto il rispetto e scusate la mia naturale cattiveria anche con un po' di menefreghismo ho trovato di cattivo gusto dedicare nel giorno della memoria dei "caduti" di Viareggio a questo personaggio.
Comunque è tutto inutile il 2 agosto parleranno di più della Canalis o della Belen che della strage della stazione di Bologna ..questo ormai è l'italiano.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Negli altri stati la giustizia è generalmente lenta ma sicura.
Da noi è lenta, incerta,oltremodo garantista.
E' speranza comune che la lentezza sia,in questo caso, sinonimo di estrema precisione nell'individuazione delle singole responsabilità.
E che poi sia esemplare,con pene certe,senza scappatoie di alcun tipo.
Da noi è lenta, incerta,oltremodo garantista.
E' speranza comune che la lentezza sia,in questo caso, sinonimo di estrema precisione nell'individuazione delle singole responsabilità.
E che poi sia esemplare,con pene certe,senza scappatoie di alcun tipo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.