Un altro ministro e ministero ecco cosa serve all'Iltalia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Travolto dello sdegno popolare il neoministro senza portafoglio ha rinunciato" volontariamente" al legittimo impedimento.
Il noeministro si dice "incredulo e disgustato da tale reazione assolutamente inopportuna,e che è evidente come l'esclusione della nazionale di calcio dai mondiali, abbia fatto sì che gli italiani se la prendessero con lui" :shock: :shock: :shock: :shock: .
Se non ci qualifichiamo per i prossimi europei cadrà il governo? :lol: :lol: :twisted:
Magari..ma non mi farei illusioni, anche se dovesse cadere e si tornasse a votare, vincerebbero di nuovo per l'enorme vuoto che c'è dall'altra parte.
Te che sei un provetto storico-moderno:
secondo te la sinistra ai tempi di Mussolini-ministro com'era messa?
A parte l'omicidio Matteotti sarebbero stati in grado di opporsi politicamente?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Travolto dello sdegno popolare il neoministro senza portafoglio ha rinunciato" volontariamente" al legittimo impedimento.
Il noeministro si dice "incredulo e disgustato da tale reazione assolutamente inopportuna,e che è evidente come l'esclusione della nazionale di calcio dai mondiali, abbia fatto sì che gli italiani se la prendessero con lui" :shock: :shock: :shock: :shock: .
Se non ci qualifichiamo per i prossimi europei cadrà il governo? :lol: :lol: :twisted:
ambè!! lui è disgustato!!! certo che ci vuole proprio la faccia come il culo!!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Andy ha scritto:
Magari..ma non mi farei illusioni, anche se dovesse cadere e si tornasse a votare, vincerebbero di nuovo per l'enorme vuoto che c'è dall'altra parte.
Te che sei un provetto storico-moderno:
secondo te la sinistra ai tempi di Mussolini-ministro com'era messa?
A parte l'omicidio Matteotti sarebbero stati in grado di opporsi politicamente?
Mah..la mia idea è che solo la monarchia poteva opporsi al fascismo in quanto aveva il controllo sull'esercito,che era fedele al re.
Probabilmente il re,che era un essere totalmente privo di coglioni,oltre che una mezzasega,non volle"vedere il bluff" per paura di una guerra civile.
I comunisti,visto quanto successo in russia destavano un sacro terrore sia alla monarchia che agli industriali,che alla borghesia.
Tutto sommato i fascisti,bravissimi nell'intercettare il malcontento popolare dopo la"vittoria mutilata"del primo dopoguerra e sopratutto dopo l'accordo con gli industriali,erano decisamente più rassicuranti.Fù un gravissimo errore,visto col senno del poi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Re.
Mi dimentico sempre che i nostri genitori sono nati sudditi, è così fuori dalla mia mentalità..che faccio fatica a rendermene conto.
Adesso però, pure noi siamo pseudo-sudditi oppure una enorme corte dei miracoli.
Che vergogna, saremo pure responsabili, però...
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Andy ha scritto:Il Re.
Mi dimentico sempre che i nostri genitori sono nati sudditi, è così fuori dalla mia mentalità..che faccio fatica a rendermene conto.
Adesso però, pure noi siamo pseudo-sudditi oppure una enorme corte dei miracoli.
Si,hai ragione,noi siamo la principale causa del nostro male.Noi abbiamo un'arma incredibile...il voto.
Volendo li possiamo mandare a casa in un lampo.Loro lo sanno,si fingono divisi per fare affari a nostre spese.Stiamo vivendo una situazione surreale.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Si,hai ragione,noi siamo la principale causa del nostro male.Noi abbiamo un'arma incredibile...il voto.
Volendo li possiamo mandare a casa in un lampo.Loro lo sanno,si fingono divisi per fare affari a nostre spese.Stiamo vivendo una situazione surreale.
Sono sempre stato un grande sostenitore del voto ma faccio sempre più fatica.
ma ti pare che ci tocca votare delle liste civiche ispirate dal blog di un comico per mandare a casa sta classe dirigente?
Quanto tempo ci vorrà prima che gli Italiani capiscano quanto ci stanno sfruttando?
o la maggioranza è composta da sfruttatori?
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Andy ha scritto:
rjng ha scritto:
Sono sempre stato un grande sostenitore del voto ma faccio sempre più fatica.
ma ti pare che ci tocca votare delle liste civiche ispirate dal blog di un comico per mandare a casa sta classe dirigente?
Quanto tempo ci vorrà prima che gli Italiani capiscano quanto ci stanno sfruttando?
o la maggioranza è composta da sfruttatori?
E' vero,dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Votiamoli perchè non son dei ladri,in questo momento non abbiamo niente di meglio.Magari ci fossero in tutte le città.
L'altra strada,quella delle mazzate non la vedo praticabile.Maggioranza e opposizione si compatterebbero e farebbero apparire i mazzuolatori come terroristi irresponsabili che fanno il male del paese.
Questi hanno tutto,giornali,televisioni,soldi,appoggi politici internazionali.
Hanno modificato la legge a loro uso e consumo.
Sono intoccabili.
Dobbiamo comportarci come un virus,minarli dall'interno,combatterli con le loro stesse armi.
Solo la consapevolezza ci può salvare.
Io generalmente non mi occupo di politica,ma ormai non passa giorno che non parli a tutti i miei clienti e non dell'esistenza di queste liste.
In Italia c'è ancora tanta gente onesta,a loro dobbiamo rivolgerci.
Ogni voto tolto a berlusconi è un sorriso in più.
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quelli ai quali ho consigliato il movimento per le elezioni regionali mi hanno ringraziato per la dritta.
I media hanno avuto una reazione così uniforme da giustificarne la scelta...pensa te.. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi.

Abbiamo sempre l'Uomo Falco che ci veglia e protegge:

come sempre.
Rispondi