Bocciaaaaaaaaaa
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Giù la maschera , in diverse pagine si parla della mia band dell'epoca, a pagina 148 e 149 ci sono anche foto compromettenti etc etc ......
avevo sempre nascosto questa cosa, ma visto che sono stato sgamato,ed è passato tanto di quel tempo che mi posso anche un pochino sputtanare..:
qualcuno ha anche aperto una pagina su facebook del libro e una sulla defunta band.
Bei ricordi, bei momenti
avevo sempre nascosto questa cosa, ma visto che sono stato sgamato,ed è passato tanto di quel tempo che mi posso anche un pochino sputtanare..:
qualcuno ha anche aperto una pagina su facebook del libro e una sulla defunta band.
Bei ricordi, bei momenti
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Grande Folle ottimo topic :-pollice
Boccia tu sapevi e te la banfavi eehhhh :D
dei Not Moving , il Tony face (batterista) oltre ad essere un vecchio amico è stato un dei "primi" mod italiani e fondatore di importanti 'zine (DTK) ed eventi (grandi alnigther in quel di Piacenza al Pluto )
che piacere il tuo topic Massino.
;)
Boccia tu sapevi e te la banfavi eehhhh :D
dei Not Moving , il Tony face (batterista) oltre ad essere un vecchio amico è stato un dei "primi" mod italiani e fondatore di importanti 'zine (DTK) ed eventi (grandi alnigther in quel di Piacenza al Pluto )
che piacere il tuo topic Massino.
;)