ube ha scritto:parlando seriamente....
il mio cervello negli anni 80 era seriamente turbato dalle....
......MEGA TETTONE DI SAMANTA FOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima moto!.
Ma sta appoggiando la tetta sul mio casco!!!
Quando decise di ridurre chirurgicamente il seno fu una svolta epocale per tutta la musica degli anni '80.
Le tette della Fox stanno alla musica degli anni '80, come l'album "Revolver" dei Beatles sta a quella degli anni '60.
per stare un po' sul trash-80 metto il link a questa radio di Varese che passa solo musica anni '80....a detta loro (in realtà ci infilano anche molto '70, ma non importa)
è abbastanza 'casalinga' ma soprattutto di sera e notte passano bella robina, di giorno la musica è un po' più 'popolare' ma spesso fa piacere (a me, almeno) riascoltare certe trashate
Vado a riesumare questo post giurassico perché non riesco a spiegarmi perché ultimamente sono sopraffatto da un'insulsa attrazione per tastiere, playback e lacca sull'ossigenato: :shock:
e ormai amo fisicamente blondie :shock: :shock: :shock:
Boh :roll:
Adesso mi sa che Dido mi banna dalla sezione Musica. :-sbad
:lol: e perchè ?
Un particolare dei Blondie oltre alla buonissima Debbie Harry .. era come il batterista Clem Burke suonasse con i muti i piatti assolutamente in posizione
orizzontali e mai inclinati verso di se con una grinta incredibile .. eppo chi se la scorda "Hearth of glass"
;)
Rubin ha scritto:Vado a riesumare questo post giurassico perché non riesco a spiegarmi perché ultimamente sono sopraffatto da un'insulsa attrazione per tastiere, playback e lacca sull'ossigenato: :shock:
e ormai amo fisicamente blondie :shock: :shock: :shock:
Boh :roll:
Adesso mi sa che Dido mi banna dalla sezione Musica. :-sbad
macchè bandito e bandito dalla sez Musica.....
grandissimi i Blondie!!