Matteo ricorda che il Sim è un soldato della Regina britannica e seguace di
Winston Churchill e quindi mai e poi mai ti concederà un oncia di ragione !
:lol: :lol: :lol:
beh il sig. Klaus Schulze o i miei cari Tangerine Dream vedi Zeit , Alpha Centauri ecc.. insomma
;)
simstim ha scritto:i crucchi hanno il peluche sul volante !!!!!
nn diemticarlo... sono tamarri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vergogna di un Matteo !!!!!
Sei proprio un abelinato camomillomane!!!! :twisted:
I tedeschi sono l'avanguardia dell'Idea, la prima linea della Technik!
PS In firma c'hai pure un tedesco. E' nichilismo di peluche?
si, infatti volevo aggiungere che sono tamarri ma non nella filosofia e nel pensiero... lì sono veramente il massimo ;)
cmq quando pensi di mettere la manopole di peluche sulla tua lotus, magari anche sellino di peluche maculato, in estate è il massimo :roll: 8-)
mmmmhhh be' anche nella musica classica.. am anche moderna.... e qualcos'altro ... :roll: :roll:
senz'altro le scarpe di wim wenders sono tamarre.. e pure lui che si veste uguale alla moglie com due vecchi del middle est in vacanza sono tamarri "!!!!!!!
dido ha scritto:Matteo ricorda che il Sim è un soldato della Regina britannica e seguace di
beh il sig. Klaus Schulze o i miei cari Tangerine Dream vedi Zeit , Alpha Centauri ecc.. insomma
;)
dido ha scritto:Matteo ricorda che il Sim è un soldato della Regina britannica e seguace di
;)
il mio amore winston :
un vero raggazzaccio !!!!
ed era anche pittorre .......................................................
;)
il mio amore winston :
un vero raggazzaccio !!!!
ed era anche pittorre .......................................................
simstim ha scritto:i crucchi hanno il peluche sul volante !!!!!
nn diemticarlo... sono tamarri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vergogna di un Matteo !!!!!
si, infatti volevo aggiungere che sono tamarri ma non nella filosofia e nel pensiero... lì sono veramente il massimo ;)
cmq quando pensi di mettere la manopole di peluche sulla tua lotus, magari anche sellino di peluche maculato, in estate è il massimo :roll: 8-)
mmmmhhh be' anche nella musica classica.. am anche moderna.... e qualcos'altro ... :roll: :roll:
senz'altro le scarpe di wim wenders sono tamarre.. e pure lui che si veste uguale alla moglie com due vecchi del middle est in vacanza sono tamarri "!!!!!!!
dido ha scritto:beh il sig. Klaus Schulze o i miei cari Tangerine Dream vedi Zeit , Alpha Centauri ecc.. insomma
;)
Eppure i Tangerine Dream sono quelli della krikka che non mi sono mai entrati nelle corde.
Comprensibile, loro non sono mai stati "commerciali" .. soprattutto i primi lp
( che bello ho scritto ellepi! :D ) beh ora sto andando fuori topic, sorry.
;)
Rubin ha scritto:
Tanto per tornare in Topic , prima che arrivi Simstmin a pacioccare...
è una delle 1000 e passa versioni ma gli Swans sono meritevoli di ascolto, e la voce cavernosa di Michael Gira è una gran bella voce...
Clock Dva ha scritto:Tanto per tornare in Topic , prima che arrivi Simstmin a pacioccare...
è una delle 1000 e passa versioni ma gli Swans sono meritevoli di ascolto, e la voce cavernosa di Michael Gira è una gran bella voce...
;)
al contrattacco :D .. con i Radiohead (che meritano un topic a parte!) con questa versione di Ceremony nel loro concerto live su web (bellissimo)
Clock Dva ha scritto:Tanto per tornare in Topic , prima che arrivi Simstmin a pacioccare...
;)
e io di Gira ho questo ( ), ho meglio il cd dove c'è 'sto pezzo ecc. ecc. ....
ma è ludovica che li vide ad alessandria ( ma anche al festival reading ), io no perchè sono contario ai concerti. Cmq la ludo non si è più ripresa dal muro del suono !!!!
eh eh eh
mica si spamma a vanvera, mica si pettinano la bambole..... ma se avessi più capelli mi piacerebbe farmi pettinare dalle bambole !!!!!!!!!!!!!!!